-
@ninja1994 ma non temi di bucare qualche girone?
-
@ninja1994 già che ci siamo ti chiedo un altro consiglio. Meglio fare meno scommesse di importo maggiore (sempre evitando l'accettazione, ad esempio botte da 100/150) o farne più di importo minore (esempio 50 euro) in modo che se le quote cambiano in peggio ci si rimette meno? Grazie!
-
arrivati 101€ di bonus
-
@grigio92 l idea é che se nn segnano la quota Punta si alza leggermente. Per quello aspetto pause di gioco
-
@thehawk ok ma se qualcosa dovesse andare storto rischi grosso così, secondo me meglio il contrario
-
@willygames Confermo...anche a Me 101€....Scadenza 19/08/2018
-
per la promozione sui gironi, le live bisogna giocarle dal telefono giusto?
-
@rikininja si
-
@Grigio92 perfetto, l'ho riscritto così da ricordarlo anche agli altri dato che già un'altra volta ho perso 20 euro per una clausola simile
-
@rikininja quota minima 2
-
si può usare credito bonus per qualificarsi alla promo?
-
@rikininja penso di si, solitamente i bonus sisal sono qualificanti
-
@rikininja si
-
@rikininja ha detto in Sisal VIP:
per la promozione sui gironi, le live bisogna giocarle dal telefono giusto?
sito mobile o app
-
quando finisce il secondo periodo?
-
@grigio92 ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 già che ci siamo ti chiedo un altro consiglio. Meglio fare meno scommesse di importo maggiore (sempre evitando l'accettazione, ad esempio botte da 100/150) o farne più di importo minore (esempio 50 euro) in modo che se le quote cambiano in peggio ci si rimette meno? Grazie!
Io ho fatto di solito
150-100
Oppure 100-100-50Non smezzare i 250 in piu di 2-3 giocate altrimenti perdi troppo tempo
Dipende dalle quote,ad esempio se giochi 150€ a quota 3 rischi che va cmq in approvaz
-
@ninja1994 Ma le giocate sempre sullo stesso risultato oppure cambi?
-
@ilmemole ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 Ma le giocate sempre sullo stesso risultato oppure cambi?
Dipende..se intanto variano le quote tocca cambiare mercato,come spesso mi é accaduto
-
Ma secondo voi si rischia qualcosa se si fanno due scommesse su sisal che siano complementari (ad esempio prima under 2,5 poi over 2,5)?
-
@el_cobra ha detto in Sisal VIP:
Ma secondo voi si rischia qualcosa se si fanno due scommesse su sisal che siano complementari (ad esempio prima under 2,5 poi over 2,5)?
Se non parlassimo di sisal rischieresti di brutto una limitazione. In ogni caso meglio evitare visto che comunque prima di dare i bonus penso che controllino le giocate, non credo sia tutto automatico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet