-
Salve ragazzi, scusate l'off-topic ma sono sicuro che qualcuno di voi Sisal Vip mi può aiutare. Ho saputo solo oggi che gli STATUS POINT danno l'avanzamento per richiedere il bonus in base al livello vip. Io dovrei riscattare quello da 100 euro dato che ho oltre 50.000 sisal point. Ho sempre fatto la classica puntata settimanale 2€x5 minimo a quota 2.0 e partecipato alle promo sisal quando profittevoli. Questo mese ho fatto poco piu di 300 STATUS POINT. Dovrei arrivare a 500 per sbloccare il bonus per il prossimo mese. Mi illustrate cortesemente la strategia migliore? Secondo voi basta raddoppiare la qualificante settimanale e passarla da 2€ a 4€ per arrivare sicuramente a quota 500?...Che mi dite? Help me!
-
Questo post è eliminato! -
@minnie Quindi 1000 euro mensili a quota 2.0 per avere 500 status point?...mei..cojo....Dici che alla fine conviene fare 5 richieste da 20 euro e buona notte?...Ma si possono fare contemporaneamente oppure 1 solo a settimana?
EDIT: si possono fare contemporaneamente! 100 euro sbloccati!
-
anche voi non avete ricevuto il bonus dell'ultima multipla e quello degli ultimi gironi ? devo iniziare a preoccuparmi ?
-
@mattoing anch'io ancora non ho ricevuto gli ultimi bonus. Probabilmente lunedì mr. Paci accrediterà tutto
-
@ninjaraiden se per domani non arrivano, tutti sotto casa di Paci
-
@mattoing per non parlare della card sugli ottavi vip...
-
@salcon77 fortunatamente l'avevo accettata, ma sto aspettando di capire se valgono le scommesse fatte il 28 prima di accettare la card
-
@mattoing accettata anch'io... ma non me la sento di giocare 1000 se non riappare la card tra quelle accettate
-
@Mattoing l'ultima tranche del bonus della multipla lo dobbiamo ricevere il 2 Luglio quindi tranquilli
-
Invece il bonus dei gironi entro il 3 secondo i termini...vedremo, intanto aspettiamo la risposta di paci.
Mi sa che sono l unico ad aver giocato 1000\200 speriamo non faccia scherzi
-
Ragazzi x chi ha accettato la Card degli Ottavi che purtroppo Magicamente è sparita, possiamo stare tranquilli se scommettiamo esempio 1000/200????
-
A maggior ragione, io aspetterei domani: meglio un guadagno minore che rischiare di perdere soldi...
-
@defias-bandit quotissimo
-
Ancora nessuna risposta dal Team Vip? Qualcuno riesce a telefonare?
-
Salve, leggendo i messaggi dei guadagni ho notato molto sisal vip di cui non avevo mai sentito parlare e non riesco bene a capire come funzioni (vista anche l infinità di messaggi un qui), c'è qualche post nel sito in cui sia spiegato chiaramente o qualcuno potrebbe darmi una spiegazione veloce perchè ho capito come vengono calcolati gli status point ( 1 punto ogni 2 euro a quota minima 2.0) ma poi quali sono i guadagni o altre cose che devi fare?
-
@luca-lmqk sulla base di variabili a noi sconosciute, probabilmente con una grossa mole di scommesse sulla piattaforma sisal, potresti ricevere una mail in cui ti comunicano che sei diventato VIP.
Ai VIP vengono inviate promo aggiuntive, da lì i guadagni che hai visto in quel post. -
Arrivato Bonus 3ª Multipla, 98€....
-
arrivato bonus 3 multipla e anche rimborso gironi E e F
-
manca solo il girone G
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet