-
@defias-bandit quotissimo
-
Ancora nessuna risposta dal Team Vip? Qualcuno riesce a telefonare?
-
Salve, leggendo i messaggi dei guadagni ho notato molto sisal vip di cui non avevo mai sentito parlare e non riesco bene a capire come funzioni (vista anche l infinità di messaggi un qui), c'è qualche post nel sito in cui sia spiegato chiaramente o qualcuno potrebbe darmi una spiegazione veloce perchè ho capito come vengono calcolati gli status point ( 1 punto ogni 2 euro a quota minima 2.0) ma poi quali sono i guadagni o altre cose che devi fare?
-
@luca-lmqk sulla base di variabili a noi sconosciute, probabilmente con una grossa mole di scommesse sulla piattaforma sisal, potresti ricevere una mail in cui ti comunicano che sei diventato VIP.
Ai VIP vengono inviate promo aggiuntive, da lì i guadagni che hai visto in quel post. -
Arrivato Bonus 3ª Multipla, 98€....
-
arrivato bonus 3 multipla e anche rimborso gironi E e F
-
manca solo il girone G
-
ammazza 398€ in una botta... woow finalmente
-
-
se magari rispondesse pure alle email non sarebbe male....
-
@ninja1994 si, appena arrivato anche a me
-
@ninjaraiden il G è l'unico che ho fatto ed il bonus è arrivato....
-
Mamma che goduria!!!!
A me sono arrivati tutti!!! -
Arrivati tutti anche a me, mentre dell'email mandata al Signore giovedì sera ancora niente
-
HABEMUS PACI
"scusa se ti rispondo solo ora.
Per ricevere il rimborso ti basterà aderire alla promozione dalla card scegliendo una squadra.
Poi, indipendentemente dalla data di adesione, se la squadra scelta passa ai Quarti, riceverai il rimborso pari alla % di quella squadra di tutte le giocate non vincenti effettuate sugli Ottavi che rispecchiano ovviamente le caratteristiche descritte nella promozione."Quindi valgono solo le giocate fatte sugli ottavi? Io mi ero già coperto col passaggio del Giappone sperando che le giocate fatte sui gironi sarebbero valse ️
-
MA è una risposta che non dice nulla?
-
@vagabondo beh dice tutte le giocate effettuate sugli ottavi....
-
@thehawk ah ok! QUindi in sostanza le live precedenti non contano.
Però poteva essere un po' più esplicito -
A me è arrivata la risposta per email dopo avergli chiesto se valessero le scommesse vecchie, mi è stato risposto "Le scommesse considerate sono tutte quelle effettuate sugli Ottavi di Finale dei Mondiali." Quindi penso non ci sia nessun dubbio
-
@vagabondo si la risposta non è precisissima, ma se dice giocate sugli ottavi io considero che quelle live del 28 nn contano... Nn mi pare ci siano dubbi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet