-
@willygames no purtroppo... La classica rimborso nn vincenti. Sono sconcertato
EDIT: e pensare che sono anche appena diventato livello Fuoriclasse... boh non capisco proprio -
ma anche a voi è scomparsa la card dei quarti di finale?
-
@mr-blonde Scompariva alle 16 di oggi
-
si può scommettere da pc giusto?
-
@ninjaraiden si
-
Scommessi i 2000€ in due botte e guadagno di 41€
Mi sono accontentato di due rating 92% ma va bene così contando che domani sono via tutto il giorno e la mia unica possibilità era la partita di stasera -
Scarica la nuova App Matchpoint: per te fino a 20€ di Bonus!
Ciao xxxx,scarica in anteprima la nuova App Sisal Matchpoint per Android e scopri tutte le novità che renderanno la tua esperienza di gioco unica!
Ti rimborsiamo il 50% del giocato da nuova App, tra il 6 e il 9 luglio, fino a 20€ di bonus!
Ti aspetta una nuova veste grafica, sarà più facile scommettere sia pre-match che live, potrai sfruttare la nuova funzione di ricerca veloce e potrai mettere in evidenza le tue manifestazioni preferite. Avrai la possibilità di modificare l’esito di un avvenimento direttamente dal biglietto, di attivare le notifiche sulla tua giocata e di condividerla sui social, e tante altre funzionalità!
anche a voi è arrivata? vorra dire che le live le faccio da app sperando in questi 20€ casuali
-
raga controllare il passaggio del turno... è in sure
-
Arrivata a qualcuno?
-
@scorpion91 a me
-
@scorpion91 la usi?
-
@willygames visto che sono abbastanza fuso in questo periodo, per conferma: RF 200/60 sulla roulette live? E basta una ricarica da 120 euro giusto? (perchè è il 50% della ricarica e il 30% delle perdite nette)
-
@scorpion91 sei sicuro che vada bene per la LIVE?
-
@willygames Mi arrivano spesso queste...quando dice: Sisal casinò e slot, mi è stato più volte detto dal numero verde VIP che intende qualsiasi gioco del casinò quindi inclusi i giochi live ne avrò sfruttate almeno 4/5 che indicavano gli stessi T&C e rimborso sempre arrivato
-
@scorpion91 ha detto in Sisal VIP:
Arrivata a qualcuno?
Anche a me ma tanto é da cestinare....anzi a me é diversa parla di playsix , superenalotto ecc
-
@Ninja1994 col metodo della roulette live ci fai 20 se vinci direttamente su sisal, 16,50 col rimborso invece...perchè cestinare?
-
@scorpion91 allora ok. La mia è diversa, non devo fare la ricarica anche se il massimali sono gli stessi. Non le faccio mai le live, hai messo 200 nell'RF perchè è il massimo che si può puntare?
-
@willygames Sì, su rosso e nero è il massimo (naturalmente per sicurezza controlla sempre i limiti della roulette scelta)
-
@scorpion91 con chi accoppi di solito? L'altro book intendo
-
@scorpion91 ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 col metodo della roulette live ci fai 20 se vinci direttamente su sisal, 16,50 col rimborso invece...perchè cestinare?
a me questa XD. Sto un po rinbambito, é sfruttabile? Essendo la mancini direi di no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet