-
@el_cobra su che book hai giocato e che roulette? Grazie
-
@willygames Stessa cosa di @el_cobra
EDIT: chiamato al numero verde...valgono le giocate al casinò live
-
arrivata anche a me quella del 30% sul casinò... ho chiamato e mi hanno detto che vale anche il casinò live
-
qualcuno che mi conferma che la scommessa è da giocare live in modalità normale, per la promo sui quarti, giusto?
-
@rikininja si, certo
-
@ninja1994 anche io questa. Ahimè non possiamo sfruttarla!
-
@scorpion91 scusami, ma in sisal la roulette da 200€ dov'è? Le vedo tutte da 50€ e diverse da quelle di BF. Dove sbaglio?
-
@willygames 50€ su che tipologia di giocata? Quando apri una roulette da qualche parte ci deve essere un riquadro che ti dice quanto puoi giocare...aprilo e dovrebbe essere 200 nero/rosso
-
@scorpion91 si può puntare su sisal 200 sul rosso e 11 sullo 0? e tipo 170 su bet365? cosi avrresti il rimborso su 211 e non su 200. In pratica 200 è il limite massimo o solo su nero/rosso?
-
@Dionisdi non lo so se si può fare per quanto riguarda gli importi, ma non lo devi fare perchè rischi il blocco dell'account visto che copri oltre il 50% dei possibili risultati puntando anche sullo zero...lo zero va puntato sempre sul book nel quale non prendi il rimborso
-
@scorpion91 io so che basta non coprire tipo il 66%
-
@scorpion91 io ho questo. Non vedo altro
-
@willygames clicca sulla prima della seconda riga e poi ti dovrebbe portare nella lobby dove vedi tutte le roulette e ne scegli una uguale a quella del book 2 dove contropuntare
-
@scorpion91 questa apre solo la live di sisal (quella proprietaria).
Se invece clicco su roulette live mi apre il pannello con tutte le live ma sono tutte da 50€
Tu ne hai una da 200€?
-
@willygames sul numero singolo è 50€ di limite, sul rosso/nero è di 200€
edit. se vai con il cursore sul rosso senza cliccare ti dice il limite, ti consigli la slot slingshot che ha 20 secondi di tempo per puntare
-
@chomp96 grazie. Oggi ho aperto bf che usa la stessa piattaforma ma le slot erano diverse. Possibile?
-
@willygames non ricordo, so per certo che per esempio la slingshot ce l'ha anche Wh, ma non uso spesso il metodo roulette quindi non so tutti i book quali concessionari usano
-
@willygames io di solito uso snai, skybet o bet365... ma controlla sempre i limiti che sicuramente bet365 non ha più di 150€
-
Mi sono iscritto da poco a Sisal. Che strategia usate per accumulare status points? Intendo, scommettete sempre in singola o per sfruttare il moltiplicatore usate anche multiple?
-
@kaypacha i punti si accumulano scommettendo a quota >2 o in multipla, ma non ho troppi ragguagli da darti su queste perchè non ne faccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet