-
Per chi giocasse anche per la promo RF di stanleybet facendo 500/165 attualmente credo possano essere interessanti queste quote:
Francia Belgio
StanleyBet Francia 2,53 1251
MarathonBet X 3.38 887.57
Sisal Belgio 3.20 1000SB 1251*(2,53-1)-887.57-1000+200=226
MB 887.57*(3.38-1)-800-1086 =226
Sisal 1000*(3.2-1)-887.57-1086 =226Inoltre vincendo su SB si può ripetere l'RF 100/100 che porta circa 65€, vincendo su sisal si può fare la parte live che ha un guadagno variabile a causa delle quote ma se fossimo fortunati ci si potrebbero fare anche 65€ quindi consiglio di giocare su MB un extra di 65/3.38=19.23 in modo da bilanciare tutto
-
[ ESCLUSIVA ] Lotterie Vip Sisal 20% fino a 50€ (fino al 20% della ricarica) LOTLUG-VIP50
La promozione è valida dal 10 al 12 luglio 2018. Bonus calcolato sul 20% delle giocate al Superenalotto, Si Vince Tutto, Vinci Casa, WinForLife, Eurojackpot, Playsix di Sisal, effettuate dal momento della ricarica fino al 12/7/2018. Il valore massimo del bonus sarà pari al massimo del 20% della ricarica fino a 50€. Ai fini di ricevere il bonus verrà presa in considerazione solo la prima ricarica alla quale è stato associato il codice promozione LOTLUG-VIP50. La ricarica può essere effettuata online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, Paypal e Paysafecard o da ricevitoria (NO Bonifico Bancario). Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla chiusura della promozione. Il bonus potrà essere speso entro il 60 giorni sul gioco del al Superenalotto, Si Vince Tutto, Vinci Casa, WinForLife, Eurojackpot, Playsix . Per ottenere il bonus è necessario ricaricare minimo 10€. Il bonus non è prelevabile neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 8/07/2018, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
Ciao ragazzi ma è normale che pur essendo VIP dal 1 Luglio non abbia ancora ricevuto nessuna promo?
-
@betfff tutte le promo sui mondiali si in quanto sono rivolte a chi era vip prima dell' 8 giugno
-
bonus quarti arrivato
-
Scusatemi, non ho capito bene una cosa:
- scommetto pre-match RF 1000/200 su qualsiasi partita rimasta del Mondiale;
- scommetto live normale € 1000 sulla partita della finale.
Nel calcolo del bonus di rimborso sulle perdite non inficeranno le scommesse live sulla finale?
-
@bamby la scommessa sulla finale la puoi fare solo se vinci la puntata pre-match
altrimenti scommetti direttamente live sulla finale in RF 1000/200 e in più ricevi anche 100€ bonus per il 10% sulla finale -
@bamby si infatti la live sulla finale la farai solo se la scommessa in rf la vinci su sisal, altrimenti no per non sballare il rimborso. Oppure segui un'altra strategia ma più rischiosa ovvero di giocare rf 1000/200 direttamente live sulla finale per combinare le due parti della promo.
-
@bamby Si, difatti puoi scommettere live senza inficiarne il calcolo solo se vinci l'RF
Io lo ho combinato con SB e ho coperto di più la terza opzione per uscirne in guadagno comunque, puoi trovare tutto qualche post più su -
-
secondo voi c'è pericolo che vengano conteggiate eventuali giocate vincenti effettuate nel periodo ma non dei mondiali?
-
@salcon77 non credo
-
arrivati i bonus della classifica di wimbledon e matrios cup grande sisal
-
arrivato anche il bonus dei quarti!
-
@salcon77 non contano perché nei t&c dicono esplicitamente che valgono solo le giocate sui mondiali
-
@scorpion91 ok grazie, gentilissimo
-
surebet per il rigioco dei bonus al 102%
Champions League Qualificazioni
Kf Drita - Malmo FF
Goal Sisal @2,53
NoGoal Betstars @1,67 -
150€ di bonus matrioscup e manco mi ricordavo di avere arrivato la promo, anche a voi così tanto?
-
@jpinkman 150€??? Io 0€....
-
@jpinkman 40€ ma te Francesco Pinkman hai giocato 2000€ solo l’altro giorno, noi siamo comuni mortali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet