-
@bamby la scommessa sulla finale la puoi fare solo se vinci la puntata pre-match
altrimenti scommetti direttamente live sulla finale in RF 1000/200 e in più ricevi anche 100€ bonus per il 10% sulla finale -
@bamby si infatti la live sulla finale la farai solo se la scommessa in rf la vinci su sisal, altrimenti no per non sballare il rimborso. Oppure segui un'altra strategia ma più rischiosa ovvero di giocare rf 1000/200 direttamente live sulla finale per combinare le due parti della promo.
-
@bamby Si, difatti puoi scommettere live senza inficiarne il calcolo solo se vinci l'RF
Io lo ho combinato con SB e ho coperto di più la terza opzione per uscirne in guadagno comunque, puoi trovare tutto qualche post più su -
-
secondo voi c'è pericolo che vengano conteggiate eventuali giocate vincenti effettuate nel periodo ma non dei mondiali?
-
@salcon77 non credo
-
arrivati i bonus della classifica di wimbledon e matrios cup grande sisal
-
arrivato anche il bonus dei quarti!
-
@salcon77 non contano perché nei t&c dicono esplicitamente che valgono solo le giocate sui mondiali
-
@scorpion91 ok grazie, gentilissimo
-
surebet per il rigioco dei bonus al 102%
Champions League Qualificazioni
Kf Drita - Malmo FF
Goal Sisal @2,53
NoGoal Betstars @1,67 -
150€ di bonus matrioscup e manco mi ricordavo di avere arrivato la promo, anche a voi così tanto?
-
@jpinkman 150€??? Io 0€....
-
@jpinkman 40€ ma te Francesco Pinkman hai giocato 2000€ solo l’altro giorno, noi siamo comuni mortali
-
120
-
Io 100...certo che abbiamo spremuto per bene le mammelle di mamma Sisal in questi mondiali
-
100 pure a me
-
io 80 + 15 di wimbledon. complimenti al signor ciro e i suoi 35 mila euro giocati per vincere la classifica ahhaah. spero per lui siano surebet
-
ragazzi quindi consigliate di fare l RF e solamente in caso di vittoria giocare in LIVE alla finale?
-
@ninjaraiden siiii
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet