-
@spiasisal perché teoricamente ci si fa di più
-
peró anche secondo me si puó giocare su PlaySix perchè per Lotterie si intende tutta la gamma di prodotti che la compongono
io deposito comunque tanto 750€ mi serviranno -
Ho inviato una mail... vediamo
-
@spiasisal ha detto in Sisal VIP:
Qualcuno che mi spiega perchè volete giocarlo a Playsix?
tra i giochi della galassia lotterie è l'unico che ha un ritorno garantito. Di 150€ potresti monetizzarne da 30 a (dipende dal [censored]...). Fai conto che un 25% (di media) di rientra dal giochetto extra, il resto dipende dall'estrazione...
-
hanno appena aggiunto un pezzo ai T&C della promo: Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla fine e non è prelevabile neanche a seguito della chiusura del conto, è spendibile entro 60 giorni sulle Lotterie di Sisal (Escluso Lotto, 10eLotto e Gratta e Vinci)
la cosa che non torna è che le condizioni dicono di accettare solo la card e poi depositare per ricevere il bonus ma il titolo dice di ricaricare con il codice SUMMERGNTN-VIP150
-
@mr-blonde scusami, perché non torna? Le condizioni dicono di aderire alla card e depositare; una volta che si aderisce fuoriesce il codice col quale depositare i 750 euro.
-
@bamby nelle condizioni dice che basta aderire alla card e non di depositare con un codice
-
@mr-blonde Buonasera, secondo Te il deposito è vincolato oppure si può giocare dappertutto?
Grazie. -
@ilmemole Il deposito su sisal non è mai vincolato e su i T&C non c'è scritto niente. Inoltre l'ho appena usato per scommettere quindi vai tranquillo.
-
@zacrabor Chiedevo del deposito....
-
@ilmemole Ho scritto male, intendevo il deposito.
-
ragazzi io sono vip da qualche settimana ma la card non la vedo, è normale?
-
@zacrabor Si si avevo capito...Grazie....
Ma Tu l'hai fatta la promozione? -
@ilmemole Si ho depositato, il bonus dovrebbe arrivare entro 5 giorni dal termine della promo.
-
@zacrabor Ookkkk....Grazie.
-
@fabioav89 Dai T&C: L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 12/07/2018. Forse è per questo motivo.
-
dal 23 lo sono, ok @zacrabor grazie
-
Quindi bisogna depositare col codice scritto da @Mr-Blonde ?
-
Hanno risposto alla mail confermando i nuovi t e c. Quindi credo che il bonus sia giocabile su playsix
-
Dobbiamo quindi ridepositare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet