-
Io vi leggo sempre. Come il piccolo fiammiferaio che guarda i figli dei borghesi scartare i regali sotto l'albero
-
@tmbfc tornando a quei maledetti di Skybet, ti hanno sbloccato?
io sto cercando di contattarli con un’altra mail perchè ho avuto dei problemi con quella con cui mi sono registrato ma nulla di nulla -
@emanuel mi fa fatica fare la foto
per ora li ho messi in attesa.
In settimana rimando tutto, dai -
bello essere VIP eh, non lo metto in dubbio, ma quando arriva il messaggio che ti invita a ricaricare 1k per ricevere 250?
-
@emanuel di sicuro a Natale
-
@tmbfc e ora non mandano nulla di nulla?
-
@emanuel speriamo tra domani e domenica per il ritorno della Serie A
-
@tmbfc sono fiducioso: per oggi pomeriggio alle 5 e mezzo/6 arriverà qualcosa nell'inbox
-
Paci nostro, che sei su Sisal,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo bonus,
sia fatta la ricarica, con il codice, così funziona.
Dacci oggi la nostra promo quotidiana,
e rimetti a noi le nostre surebet
come noi le useremo sugli altri bookmaker,
ci puoi tu indurre in tentazione,
ma liberaci da Mathew.
Amen. -
@tmbfc
[...]
ci puoi tu indurre in tentazione
ma promuovi a vip quel povero balzo
che sta giocando 1k a settimana sul vostri sito
per attirare la vostra attenzione
amen -
@balzo sembra tanto la storia classifica del film hollywoodiani dove c'è il tipino sfigato che corteggia la più [censored] della scuola. Le compra i fiori, le compra gioielli, farebbe di tutto per lei.
L'unica differenza rispetto ai film hollywoodiani è che sembra non esserci lieto fine
-
@tmbfc mi raccomando, va recitata almeno due volte al giorno.
Se non funziana vi insegno anche l'Inno alla Gioia (tedesco) -
@tmbfc Ciao EMANUELE,
effettua una ricarica entro il 21 gennaio cliccando sul codice:
SPORTWIN-WINVIP
riceverai un rimborso pari al 20% delle giocate in multipla non vincenti (quota minima 5,00) fino a 200€ di Bonus Scommesse!
Gioca da Campione!
Massimiliano Paci
Dettagli Promozionali:
Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.La promozione è valida dal 19 al 21 gennaio 2018. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario) utilizzando il codice SPORTWIN-WINVIP. Il codice è valido per una sola ricarica. Per ottenere il bonus è necessario inserire il codice promozionale al momento della ricarica che deve essere di almeno 10€. Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate non vincenti effettuate dal 19 al 21 gennaio 2018 e potrà essere speso entro 60 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite effettuate durante il periodo di validità della promozione. Verranno presi in considerazione solo i biglietti in multipla (almeno 2 avvenimenti) e con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 5,00. Per il calcolo del bonus non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 17/01/2018, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
@emanuel io fino a 150€. C'è di meglio della multipla, ma ci si accontenta.
Sicuri di aver recitato per bene la preghiera? -
@tmbfc illuminami con le tue istruzioni, la mia targhetta recita Ninja avanzato ma è falsa
-
Mi è arrivata come a @Emanuel , grazie signore. Pensavo di non essere più Vip.
Però anche io ho bisogno di qualche tip e trick
-
@emanuel Basta giocare 1000€ (o meno ovviamente) in multipla >@5
-
@tmbfc 6000€non li ho
-
@tmbfc tutta questa liquidità non ce l’ho purtroppo
-
@emanuel Il trucco è non bancare…
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet