-
bello essere VIP eh, non lo metto in dubbio, ma quando arriva il messaggio che ti invita a ricaricare 1k per ricevere 250?
-
@emanuel di sicuro a Natale
-
@tmbfc e ora non mandano nulla di nulla?
-
@emanuel speriamo tra domani e domenica per il ritorno della Serie A
-
@tmbfc sono fiducioso: per oggi pomeriggio alle 5 e mezzo/6 arriverà qualcosa nell'inbox
-
Paci nostro, che sei su Sisal,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo bonus,
sia fatta la ricarica, con il codice, così funziona.
Dacci oggi la nostra promo quotidiana,
e rimetti a noi le nostre surebet
come noi le useremo sugli altri bookmaker,
ci puoi tu indurre in tentazione,
ma liberaci da Mathew.
Amen. -
@tmbfc
[...]
ci puoi tu indurre in tentazione
ma promuovi a vip quel povero balzo
che sta giocando 1k a settimana sul vostri sito
per attirare la vostra attenzione
amen -
@balzo sembra tanto la storia classifica del film hollywoodiani dove c'è il tipino sfigato che corteggia la più [censored] della scuola. Le compra i fiori, le compra gioielli, farebbe di tutto per lei.
L'unica differenza rispetto ai film hollywoodiani è che sembra non esserci lieto fine
-
@tmbfc mi raccomando, va recitata almeno due volte al giorno.
Se non funziana vi insegno anche l'Inno alla Gioia (tedesco) -
@tmbfc Ciao EMANUELE,
effettua una ricarica entro il 21 gennaio cliccando sul codice:
SPORTWIN-WINVIP
riceverai un rimborso pari al 20% delle giocate in multipla non vincenti (quota minima 5,00) fino a 200€ di Bonus Scommesse!
Gioca da Campione!
Massimiliano Paci
Dettagli Promozionali:
Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.La promozione è valida dal 19 al 21 gennaio 2018. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario) utilizzando il codice SPORTWIN-WINVIP. Il codice è valido per una sola ricarica. Per ottenere il bonus è necessario inserire il codice promozionale al momento della ricarica che deve essere di almeno 10€. Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate non vincenti effettuate dal 19 al 21 gennaio 2018 e potrà essere speso entro 60 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite effettuate durante il periodo di validità della promozione. Verranno presi in considerazione solo i biglietti in multipla (almeno 2 avvenimenti) e con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 5,00. Per il calcolo del bonus non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 17/01/2018, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
@emanuel io fino a 150€. C'è di meglio della multipla, ma ci si accontenta.
Sicuri di aver recitato per bene la preghiera? -
@tmbfc illuminami con le tue istruzioni, la mia targhetta recita Ninja avanzato ma è falsa
-
Mi è arrivata come a @Emanuel , grazie signore. Pensavo di non essere più Vip.
Però anche io ho bisogno di qualche tip e trick
-
@emanuel Basta giocare 1000€ (o meno ovviamente) in multipla >@5
-
@tmbfc 6000€non li ho
-
@tmbfc tutta questa liquidità non ce l’ho purtroppo
-
@emanuel Il trucco è non bancare…
-
@tmbfc andrebbe scritto nelle guide, sennó ci si confonde
-
@tmbfc ha detto in Sisal VIP:
@spiaeurobet grazie. È sempre un piacere leggere queste perle
Però se entro il 20 non esce nulla chiudo il contoComunque conto salvo per un pelo
-
comunque non è il massimo, maledetto Massimiliano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet