-
@Danubio grazie mille caro ti stimo
-
@maik92 Si, ma... come le trovi?
-
@ryan01thebest se tutti i vip ti dicessero nel dettaglio come le trovano penso che non rimarrebbe più niente da giocare (è già capitato con altre offerte sfruttabili che poi hanno cancellato/modificato). Comunque se cerchi bene nel forum qualcuno ha scritto quali sono i mercati migliori per trovare surebet a mano su sisal. Prova ad andare nella sezione guide della community
-
a voi tra le card del programma fedeltà appare quella della classifica che iniziava oggi?? da me è sparita
e avete ricevuto il rimborso di 15 € per le giocate effettuate da app ??? a me hanno contestato il fatto che ho usato la vecchia app e non quella nuova anche se c era solo quella scaricabile da loro sito -
@peppepe penso sia sparita perché ormai chi ha scelto, ha scelto. Probabilmente stanno aggiornando la pagina del programma fedeltà, che (almeno a me) dà sempre problemi di caricamento.
-
ma le promo vip arrivano nell'inbox? sono vip dal 1 ottobre e non so dove trovare le eventuali promo
-
@maik92 Si nell'Inbox....
-
la promo fligh club vip dice : La prima classifica va dal 5 al 14 ottobre , ma dobbiamo fare qualcosa ? io ho scelto quello che avete detto voi ,mo sto leggendo gente che ha avuto il rimboirso di 50 euro ,ma forse si doveva fare qualche scomessa? , io non ho ricevuto nulla , mi illuminate?
-
@giovy fight club è una promo classifica, tiene conto di tutti i punti che farai dal 5 al 15 (scommesse, slot e tutto ciò che fa punteggio sulla piattaforma); più giochi più sali in classifica , più alto è il bonus che ricevi. Quindi ovviamente se non giochi non becchi nulla.
il rimborso di 50 euro fa riferimento ad una promo precedente.
-
cmq, a me, promo di oggi (Venerdi):
StaGranCeppaVIP -
@CryptoBet ah, allora l'ha ricevuta qualcun'altro, pensavo di essere l'unico
-
@CryptoBet stessa promo e i miei amici non VIP mi mandano le RF
-
@maik92 ha detto in Sisal VIP:
@CryptoBet stessa promo e i miei amici non VIP mi mandano le RF
Eh già in momenti di secca (a volte prolungata), ti fanno gola le promo plebee..
-
Com'è andata King Coin? Io dovrei aver fatto 50 punti
-
-
@rossoblù fatti sentire solo per queste cose ehhh
-
come si diventa vip? da quanti punti in poi si è considerati vip?
-
[censored] bono, basta...
-
@mariobon Leggi il primo post.
-
@zacrabor ho letto ma non sono indicate soglie effettive a quanto vedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet