-
@zacrabor
-
@lia Sì, entri con 50 euro sulla roulette di Sisal, punti 1 euro alla volta sul rosso (o sul nero) e indipendentemente dalle vincite, punti 1 euro per 50 volte (ti consiglio sempre lo stesso colore per semplicità)...poi fai 10 giocare da 1 euro al superenalotto (basta selezionare 6 numeri diversi ogni volta e giocare una schedina la volta) ma pria attiva la card "TRE BONUS" per ricevere sisal point (che potrai poi convertire in bonus scommesse)
-
@lia se attivi una card relativa alla roulette e ottieni il bonus lo devi rigiocare su questo ultimo. se ottieni un bonus di una card scommesse solo sulle scommesse puoi giocarlo e cosi via. il bonus complessivo della promo VIP di cui stiamo discutendo è valido su tutti i giochi sisal invece.
-
Io nel dubbio ho attivato tutte le card disponibili sul programma fedeltà per questi giorni, ho fatto male o non è un problema?
-
quella promo si puo giocare col metodo entra ed esci? nel senso metto 10 euro se li perdo tutti ok prendo il rimborso ma se vinco esco e rientro sempre mettendo 10 euro fino a che non li perdo tutti?
-
@mok78 no, il rimborso è sulla somma di tutte le giocate di oggi e domani
-
@scorpion91 grazie... Siete fantastici.. Tutti...
-
@gianni92 grazie Gianni
-
Io ho completato due missioni ma non ho ricevuto le zucche. È normale?
Posso sommare le promo, tipo quella sulle lotterie? -
@Turok84 le zuche dovrebbero aggiornarsi a fine giornata. Le promo di solito sono sovrapponibili.
-
Anche io , ho fatto la prima missione e non l'ho ricevuta. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che bisogna aspettare un po' di tempo prima che aggiornano.
-
@Thomas996 io ho capito dai T&C che le zucche vengono aggiornate il giorno successivo. Se mi sbaglio meglio così, non sarebbe male avere un riscontro prima che la giornata termini
-
in positivo sulla roulette è un sogno che si avvera
-
@Mr-Blonde eh io ho fatto +10... giusti quelli che ho perso ora giocando al superenalotto... a meno che non escano I NUMERI e allora.... bahamas
-
@user2222 roulette francese o live?
-
@Mr-Blonde quella non live almeno escono istantaneamente e non devo attendere la pallina che gira... 10 giocate da 5 euro sul nero.
-
nuovo messaggio inbox, hanno aggiunto la chat di assistenza con WhatsApp sembrerebbe dedicata solo ai clienti vip ottimo direi
-
ma la missione del 31 dove dice di guadagnare 200 SPS o 100 points alle carte come funziona?
-
raga domanda scema... non è importante l ordine delle missioni dello stesso giorno, vero?
-
@NinjaRaiden Me lo stavo domandando anche io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet