-
@Valdivia11 Scusate ragazzi ma la missione parla di poker TORNEO..... C'è apposita nel client image url)
Si tratta di tornei programmati e non di sit e go..... a meno che non abbiamo missioni diverse
-
@Punter Gioca almeno 10€ a Poker torneo: Partecipa a uno o più tornei Sit'go di Sisal Poker per un totale di 10€.
questo dice il regolamento
-
@Valdivia11 grazie, non avevo visto che ci fosse il regolamento dettagliato
-
@Punter è un po' criptico, però parlando di sit&go penso proprio sia da andare su quelli
-
scusate ma perche' mi dice username non valido?
-
@maik92 come hai fatto ad entrare nella slot? a me dice username non valido....
-
Ragazzi ma I twister sit n go sono validi? Btw se qualcuno vuole unirsi io sto per buttare 10 euro al poker... Sarebbe meglio regalarli a qualcuno di voi..
-
@lia avevo già impostato l'username tempo fa, mi ha fatto entrare tranquillamente
-
@TheHawk chiedo velocemente in chat se sono validi e entriamo nello stesso?. EDIT: la chat sarà attiva dalle 10, bisogna avere la certezza
-
@maik92 Ok vai io sono nella lobby per ora... Ti aspetto
-
@TheHawk sei sicuro che valgano questi tornei?
-
@maik92 nope.. Per quello chiedevo... Cmq I twister sono dei sit n go da 3 giocatori quindi in teoria dovrebbero valere.. Ma la certezza nn ce ho
-
@TheHawk aspettiamo alle 10.15? io devo ancora scaricare il software
-
ma SNG è sit&go?
-
@maik92 Ok così chiediamo in chat... Cmq si può giocare anche senza sw
-
@Mr-Blonde yes
-
se qualcuno vuol giocare io ci sono, però veloci che devo studiare
-
@Mr-Blonde il problema è che I sng sono da 1 euro e servono 6 giocatori. (da quello che vedo io) Con I twister sarebbe più facile giocare se fossero validi.. Cmq io e @maik92 ci troviamo alle 10 15 se per te nn é troppo tardi
-
@TheHawk se impostate voi le regole potete crearlo anche da 2 giocatori
-
@betfff cioè??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet