-
@TheHawk i tornei twister non valgono, se ci sei facciamo ora un sit da 10
-
@maik92 Ok. Facciamone 2 da 5 euro... Se vinco io il primo ti lascio vincere il secondo è viceversa
-
@Turok84 @Valdivia11 ho impostato user da pc e poi ho giocato sa app
-
Questo post è eliminato! -
@maik92 un buon pareggio alla fine dai
-
@TheHawk un buon -1.20 per entrambi
-
@maik92 grazie... Ho risolto così... Ho impostato un nickname scritto in maiuscolo con 2 numeri senza pause e me lo ha accettato.. Se qualcuno ha lo stesso problema mio può provare così...
-
Stasera qualcuno mi mi potrà dare una mano per favore? Non saprei da dove iniziare col poker....
-
@Valdivia11 abbiamo iniziato con fold a caso e poi all-in altrettanto senza senso finché non sono rimasto in mutande.
-
per la missione relativa al giocare 40€ di scommesse vanno bene partite giocate in data odierna ma refertate in giorni successivi?
-
@NinjaRaiden per non rischiare fai scommesse che terminano oggi anche se non vedo controindicazioni giocando su partite che terminano nei sucessivi giorni
-
@lia nemmeno io sapevo come si faceva eppure non essendo un luminare ci sono riuscito comunque
entri
giochi fino a 10€ in tornei sit&go
vinci o perdi
fine -
@Mr-Blonde grazie... Più che altro non vorrei sbagliare ed entrare in qualcosa che non ha niente a che fare con la missione..
-
Quindi tornei o sit & ho?
-
Io sono iscritto ad un torneo SNG da 1 euro e sto aspettando il secondo giocatore, se volete...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet