-
@kali23 No, magari la mettono domani. O più probabilmente si sono sbagliati a scrivere :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@zacrabor quella slot esiste, prova a scrivere il nome su google ma è diversa da quella haunted house presente su sisal
-
@maik92 Allora la metteranno domani dai.
-
@Mr-Blonde ma per chat vip si intende la mail?
-
@lia io ho giocato a LIGHTNING HORSEMAN .
Mi sembrava un halloween slot. Era la prima che ho visto. Uffa, il bonus finale lo perdo. -
Giorno5, Missione1:
La slot presente su SISAL si chiama "Haunted house", viene mostrata dal campo Cerca.
Nel regolamento c'è specificato di giocare a "House Rest in Paradise".
Siccome basta un nulla, che una zucca si fulmini, chiedevo se qualcuno ha trovato quella giusta -
Assurdi i gratta e vinci... rtp 0% proprio 20 da 1€ vinto 2 volte 1€ e basta
-
@CryptoBet Haunted House Rest in Paradise.. il nome corto molto probabilmente è haunted house, ma aspettero anche io domani per chiedere..
@Mike000 tu lhai gia fatta?
-
@Sykes91 Non è la stessa. Se cerchi su internet è una slot diversa.
-
Haunted House RIP non è un gioco di Sisal. Ma di cosa si fanno?
-
@Sykes91 ha detto in Sisal VIP:
@CryptoBet Haunted House Rest in Paradise.. il nome corto molto probabilmente è haunted house, ma aspettero anche io domani per chiedere..
@Mike000 tu lhai gia fatta?
Giustamente su haunted house dando per scontato fosse quella vista che era l'unica che ci stava
Sto sisal mi sta spolpando, starò in negativo almeno di 70-80€ buoni
-
@Mike000 anke io ho lo stesso problema .haunted house rest in paradise non ce da nessuna parte. Ha dell incredibile davvero
-
Ragazzi ho scaricato l app per fare sitng premio matto ma mi dice nickname io nn ricordo di averlo messo in passato ma non mi fa entrare capita anke a voi?
-
@LUIGISALEMME1993 scegli un nickname a caso
-
@LUIGISALEMME1993 devi scrivere tutto in maiuscolo con 2 numeri per esempio LUIGI93...
-
@Turok84 mi dispiace..
-
@Turok84 perso anche io il bonus amazon perchè ai quick ho scommesso 10 anzichè 20..da fastidio ma c'è di peggio nella vita, come non essere VIP hahahahahah
-
Il sito non è al momento disponibile
Dalle 07:00 alle 08:00 il sito non è disponibile
per attività di manutenzione. Ci scusiamo per il disagio. -
@Mike000 io sono andato sotto 20€ ahahahah 10 da 2€ e ho vinto 2€ all'ultimo (ma credo più per pietà che altro, sono usciti dei simboli rossi che non so cosa centrassero..penso una specie di bonus ogni 10 GEV persi ahahah)..allora ho ben pensato di andare avanti perchè qualcosa doveva pagare. Dopo 3/4 ho vinto 5€ e STOP va bene (...) così. Alla faccia degli RTP..
-
ma quindi se non c'è quella slot come si fa a fare la missione di oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet