-
@betfff ha detto in Sisal VIP:
Sisal Poker: n. 20 Sisal Points per ogni Euro di “Rake” riconosciuta e attribuita ai
Giocatori attraverso la propria attività su Sisal Poker. I Sisal Points acquisiti in
questo modo sono definiti "Punti base", in quanto derivanti unicamente dai volumi
di gioco convertiti al tasso di accumulo base. Contestualmente, a tutti gli aderenti
al programma saranno riconosciuti un determinato numero di punti soglia, o
“Poker Status Points”, mensili o annuali, conteggiati rispettivamente come segue:
• n. 20 Poker Status Points mensili per ogni euro di rake attribuita nel relativo
mese solare di riferimento.
• n. 20 Poker Status Points annuali per ogni euro di rake attribuita negli ultimi
365 giorni.Purtroppo non serve a nulla questa tabella visto che ci sono delle sottoregole che variano il rake
-
in realtà per le carte/poker con buy in 1 euro si hanno le commissioni piu alte: 20%= 0.2 euro quindi con 5 partite da 1 euro di rake che sono 10/20 punti. con 50 partite hai 10 euro di rake che sono i 100/200 punti necessari. Se sei d accordo con un amico e si gioca assieme in lobby da due e questo magari è vip ci si ridivide le spese si perdono 10 euro a tests, se non è vip e gli si pagano le spese perdi 20 euro. Ditemi se sto sbagliando
-
@Mike000 intendi cash? quindi 120 euro sul piatto per generare 1 euro di rake, però come si fa a recuperarne 110 su 120 con il cash? Io direi da fare 10 tornei da 10 euro 2 vs 2 e vincerne 5 a testa.
@luca-lmqk anche con buy-in 10 hai il 20% di rake
7 -
io ho guardato per le carte ed il rake scende piu sale la giocata
-
no 80 cent nel piatto per generare 20 cent di rake
-
@maik92 ha detto in Sisal VIP:
@Mike000 intendi cash? quindi 120 euro sul piatto per generare 1 euro di rake, però come si fa a recuperarne 110 su 120 con il cash? Io direi da fare 10 tornei da 10 euro 2 vs 2 e vincerne 5 a testa.
@luca-lmqk anche con buy-in 10 hai il 20% di rake
I tornei da 2 giocatori dove li hai trovati? Edit, letto ora 2v2
Non li trovo comunque però. ahah
Ah dicevi sit and go
-
@Mike000 vedi l'immagine sotto, no intendevo 1 vs 1 non 2 vs 2
-
Questo post è eliminato! -
@luca-lmqk ha detto in Sisal VIP:
per esempio vai su giochi di carte/scopa/ sit&go/ filtra per iscritti e cerca 0/2, quelli sono 1 vs 1 e ci sono anche nel poker
Sì, stavo guardando i tornei da persona furba non i sit and go
-
@Mike000 io ne ho fatti 10 l'altro giorno x la missione...1vs1 ....0,85+0,15 di commissione....infatti se vincevi....erano 1,70
-
@Mike000 varia il rake in base alla partita, ma per ogni euro di rake sono 20 punti
-
Gioia di nome e speriamo anche di fatto.
-
Sapete dirmi se i punti rake li vincono entrambi o solo il giocatore che vince?
-
@Mike000 dovrebbe essere entrambi....anche perche' non li vince il giocatore ma Sisal
-
per le carte quanti status point vengono dati per ogni euro speso?
-
Questo post è eliminato! -
Ricordo che in un'altra promozione simile (di better mi sembra) si era parlato di questi calcoli, e alla fine un utente era riuscito a scoprire che giocando ad alcuni specifici tipi di torneo si era sicuri del rake che si stava generando (ma ora non ricordo quali fossero)
-
@maik92 10 punti ad euro di rake
-
@Danubio ha detto in Sisal VIP:
@Mike000 dovrebbe essere entrambi....anche perche' non li vince il giocatore ma Sisal
Beh, ovvio però sai come sono infami.
Comunque sia, considerando che bisogna fare 10 tornei si potrebbero fare 10 tornei da 10€ (10% rake) per comodità, si perderebbero in tutto 20€ (10 a testa) non è male
-
Appena arrivata questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet