-
@Abrahm la sorpresa potrebbe arrivare quando meno te lo aspetti :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@jz4 nella mia umile esperienza da ninja ho letto solo di una persona limitata su sisal (magari ce ne sono anche altre eh, io ne ho trovata solo una!)
-
@Mugiwara11 e come funziona?! ti contattano e ti dicono ''ci dispiace ma non sei più vip?'' sono curioso
-
@Pincopallo88 quando inizi a ricevere le promo dei "plebei" devi preoccuparti
poi per conferma ha chiesto all'assistenza e hanno confermato il devippamento
ma la cosa più assurda è che avvenuto a luglio, durante i mondiali!
in quel periodo c'erano tante di quelle promo... personalmente penso di aver scommesso oltre 4k su sisal in quel periodo -
@Mugiwara11 te l'ho chiesto anche perchè mi hanno mandato il messaggio martedì, quello con cui ''sarei'' diventato vip. Solo che da allora, tranne la felicità iniziale, NULLA. Neanche una promo. Sto iniziando a pensare si siano sbagliati ahahha
-
@Pincopallo88 anche a me ci misero un po'. Aspetta un paio di settimane e sta' tranquillo, le promo arriveranno
-
@Panzerotto Ti ringrazio tanto per avermi rincuorato! Aspetterò
-
-
il sisal vip come si chiama realmente?
-
@AsterAsterix cosa intendi?
-
@Pincopallo88 nella prima settimana non ti danno niente. Io sono vip da ottobre e finora ho ricevuto le 2 promo sulla ricarica, ma non la sostanziosa promo di halloween.
Finchè ricevi i messaggi con la coroncina sei ancora vip. Se invece li ricevi senza, è molto probabile che sei stato devippato. -
@Mugiwara11 sisal vip è quel programma per "pochi eletti " di sisal ma in chat non capiscono una ceppa e non sanno cosa sia
-
@AsterAsterix ma ci stai prendendo in giro di la verità
-
@AsterAsterix
prova con programma vip -
@user2222 non essere così cattivo!
magari era una domanda seria... -
@Mugiwara11 bho domani riprovo
-
@Rick Ad oggi l'ultimo messaggio ricevuto è con la coroncina. Spero di non essere stato il devippato più veloce della storia ahhah
-
@user2222 la domanda era seriessima, volevo fare l'ignorante e chiedere in chat come si diventasse vip
-
@AsterAsterix non penso sia una grande strategia
-
@Mugiwara11 cioè scrive alla chat per chiedere di un programma nato per essere "esclusivo"?
è chiaro che ti dicono che non sanno nulla!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet