-
@user2222 la domanda era seriessima, volevo fare l'ignorante e chiedere in chat come si diventasse vip
-
@AsterAsterix non penso sia una grande strategia
-
@Mugiwara11 cioè scrive alla chat per chiedere di un programma nato per essere "esclusivo"?
è chiaro che ti dicono che non sanno nulla! -
@Mugiwara11 tanto che ci perso, promo esclusive mai avute e usato davvero poche volte
-
@user2222
dai vuoi dirmi che te agli inizi non ci hai mai pensato? -
@user2222 non potrei avere un conoscente che ha il vip ?
-
@Mugiwara11 io non ho mai neppure sperato di diventarlo... poi un giorno dopo una surebet da 1k ho visto il messaggio e PUM... bingo
-
@Rick In realta' da quello che ho capito una volta diventato Vip la nomina rimane anche in caso non ti arrivino le promo,riprendendo poi con un certo ritmo le giocate di conseguenza tornano anche le varie promo Vip,diciamo che al massimo ti mettono in uno stato "dormiente" ma non ti devippano,esperienza personale
-
@AsterAsterix credo sia la strada più facile per NON DIVENTARE MAI VIP, più che altro si chiederebbero come fai ad essere a conoscenza del programma.
-
@Danubio fidati che conosco una persona devippata
-
@user2222 schifi i soldi?
-
@Mugiwara11 in che senso?
-
@Mugiwara11 Tutto puo' essere ci mancherebbe...a me personalmente x 2 mesi mandavano le promo plebee e a volte manco quelle,poi ho ripreso a giocare con una certa frequenza e senza avvisi o altro sono tornate ad arrivarmi le promo Vip
-
@user2222 se sai che esiste un programma vip che da bonus mica da poco, perchè non dovresti sperare di entrarci?
-
@Danubio per caso hai contattato l'assistenza vip per chiedere conferma di essere ancora vip?
-
@Mugiwara11 è un modo per dire non credevo che sarebbe stato possibile per me accederci.
scrivere all'assistenza per provare a diventare vip mi sembra una idea del cavolo ma vabbè -
@Mugiwara11 Assolutamente no....io le assistenze le contatto solo in caso di calamita'....meno si contattano gli operatori meglio e'....passare inosservati e' la prima cosa nel MB
-
-
@Danubio Tipo come abbiamo fatto per la Halloweek?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet