-
@Doctor1 In scommesse forse 300€, al casinò live 10k.
-
-
@Andy902 a beh... Allora..
-
@Andy902 Invece di slot mensilmente quanto muovi? Noto che hai attivato le promo slot presumo tu le utilizzi
-
@cinghialeansioso pensavi di più?
@Gabrx dipende dalle promozioni, il mese di aprile meno di 100€.correggo: aprile intorno a 300, mese molto sopra la media date le promozioni slot sisal.
Ora ci sono queste due, unendole si ha rimborso 40% fino a 300€. È sotto lo standard comunque ricca. -
@Andy902 Ma le promo slot non si dovrebbero evitare perchè portano a perdite nel lungo termine? Poi 40%... Se giochi i 100€ li perdi e ne ricevi solo 40 indietro da dover riutilizzare solo su slot non è da logica di MB credo, vorrei saperne di più le fai per tuo divertimento personale (il che va bene è solo per capire) o perchè portano davvero profitto? Hai un limite di vincita a cui fermarti o vai a sensazione di come paga la slot?
-
@Gabrx le fa come rtp, ce un topic apposta in cui é spiegato il ragionamento. Dato che però si parla di lungo termine e si puo anche andare in perdita molti non le fanno
-
@Andy902 credevo al giorno
-
Ragazzi una domanda , sono vip da 2/3 settimane e sto continuando a movimentare il conto ma non mi arriva alcuna promo, nè quelle classiche da non vip del fine settimana nè altro, voi che avete più esperienza sapete darmi un parere? Grazie mille
-
@mrs9898 aspetta e spera, oltre a movimentare non puoi fare altro
-
@luca-09 ok , quindi è normale insomma quest'attesa. grazie per la risposta
-
Non si ferma più Sisal con le mail, tra poco li segnalo per spam
-
@GinLemon beato te.... da me il nulla più assoluto.., quella delle slot l’ho travata per caso nella box
-
Anche io.
Il fumetto verde con l' "1" di notitifica non mi s'accende più, ma qualcosa arriva. -
@cinghialeansioso Li faccio tutti il primo del mese.
-
Giusto x info nell'Inbox e Programma Fedeltà c'è questa.
La promozione è valida dall' 11 al 13 maggio 2020.Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto ADERISCI della card "RETRORUSH VIP100". Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate sulla nuova Slot Retro Rush fino a 100€ di bonus. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate effettuate e la somma di tutte le vincite avvenute nell'intero periodo promozionale giocando alla Slot in promozione. Le date usate per il calcolo del bonus ai fini promozionali sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2). Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla fine della promozione e sarà spendibile entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Slot. II bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
-
@ilmemole ormai solo queste inutili arrivano
-
ciao a tutti, è possibile che l'effetto vip duri solo una settimana? sono diventato Vip intorno al 20 aprile, hanno mandato per 4-5 giorno promo sui vari giochi e poi silenzio assoluto da circa 10 giorni... non sono più Vip? o è normale il silenzio?
-
@betterinator lo status dovrebbe durare almeno un mese . io lo sono da una settimana e come altri non ho ricevuto alcuna promo apparte l'ultima sulla slot RETRORUSH
-
@ilmemole almeno non sono il solo a ricevere solo promo sulle slot
Una curiosità ragazzi ultimamente sto vincendo sempre piccoli bonus sulle spot con la ruota e ovviamente li gioco magri è questo che ci frega vedendo tutte ste piccole giocate sulle slot ci mandano solo roba da slot. Almeno a conto mio nelle altre sezioni sto giocando veramente poco sopratutto sport in sto periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet