-
[censored] comunque tutto buggato
-
@Caccione se non ho capito male se hai tutte le tavolette ti danno la valuta massima per i deben (quella del faraone credo) che sono 25€ ogni 10k deben.
Quindi se non sbaglio conviene o non conviene anche in base ai deben che effettivamente uno accumula. -
qualcuno è già arrivato al Canyon di Selkis o al Regno di Apopi? nel caso, quale converrebbe prendere?
-
@Samabet bingo o poker.... Degustibus
-
@cornettocrema84 ha detto in Sisal VIP:
@Samabet bingo o poker.... Degustibus
ok grazie. questo per le giocate richieste da Sisal; ma giochini e amenità varie ci sono? se si quali?
-
@Samabet quando entri c'è un gioco dove devi catturare 30 scorpioni... Bello buggato come tutta la promo... Preparati a smadonnare
-
Qualcuno conosce la missione del regno di Apopi?
-
@dandede poker
-
voi riuscite ad andare avanti verso la Tomba di Ramses?non mi da la possibilità di avanzare
-
@simopade si vede che sono ancora in chiesa e deve ancora finire la messa per il funerale di Ramses...
-
@cornettocrema84 tu sei riuscito ad avanzare?
-
@Samabet Cmq se apri regolamento completo c'è scritto chiaro a cosa corrisponde ogni stanza, come ti han già detto oggi una bingo (ho scelto questa ma dovrei giocare 200 euri per aver 10000 Deben..col c..zo) e l'altra poker, poi ci sarà il tempio di ramses presumo domani e poi finalmente la promo sport su...qualcosa con iside, cmq c'è
-
@roxlondon teoricamente alla tomba di ramses si dovrebbe poter accedere da oggi e non da domani, uno spostamento al giorno come da regolamento, ma boh per ora non va
-
@simopade non ci ho ancora provato...
-
Ma a voi la fa fare la missione di oggi? Dovrebbe iniziare alle 12 ma ancora nessun segno di vita
-
@Onepiece88 ha detto in Sisal VIP:
Ma a voi la fa fare la missione di oggi? Dovrebbe iniziare alle 12 ma ancora nessun segno di vita
La stessa volta uguale, bisogna aspettare. Dovrebbe anche arrivarti una mail dove ti invitano.
La cosa che mi fa strano è che chiedano 15000 momente per fare la missione...
-
@AleRoby84 si ma ne puoi vincere 40.000
-
@Onepiece88 ha detto in Sisal VIP:
@AleRoby84 si ma ne puoi vincere 40.000
Si ma visto il precedente quiz non lo darei per certo. Ad esempio avevo dato una risposta giusta, me la dava errata e ho cambiato, poi era invece giusta e me l ha considerata sbagliata. Dai vediamo.
-
@Onepiece88 ma quindi sei avanzato sull'isola?a me non mi permette di andare avanti e arrivarci, non capisco perchè
-
@simopade si mi ha fatto andare avanti senza problemi pagando i 2000 deben
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet