-
@scorpion91 il problema è che se nn risp oggi poi nel weekend non c è e si passa a lunedi che potrebbe essere già tardi...
-
Per quello che può valere, in chat mi hanno detto che vengono conteggiate tutte le gare giocate nel periodo promozionale, anche se la card viene accettata il giorno dopo.
Io la accetto con il belgio... intanto -
@willygames ancora no...vediamo fino a domani a mezzogiorno se ho novità e poi mi muovo di conseguenza magari anche chiamando domani mattina al sevizio clienti (anche se non sono attendibili come Mr. Paci)
@TheHawk eh lo so purtroppo...speriamo bene anche se ormai sto perdendo la speranza di ricevere entro oggi la risposta
-
@scorpion91 calcola che io ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non sono valide, poi sono andato in chat e invece mi hanno detto che contano anche quelle....
L'unico che può risolvere l arcano è Colui che vede e sente tutto! -
@scorpion91 il tipo in chat mi ha consigliato di accettarla oggi (non so perchè). Rileggendo i T&C comunque sembrerebbe palese la validità delle gare per il periodo promozionale. Altrimenti avrebbero indicato "dal 29" anche perchè la mail è del 28 alle 18:00.
-
@willygames prima delle 18 uno può aver giocato di tutto senza sapere della promo. Inoltre mi sembra un po' una fregatura fare promo per fasi diverse dei mondiali e poi mischiare le scommesse però tutto è possibile.
-
@willygames secondo me se si sceglie il Belgio non c'è fretta...alla fine ci sono 5 partite prima che giochi il Belgio per vedere la posizione e giocare o meno il passaggio turno del Giappone...aspetto domani e vedo il da farsi
-
@grigio92 in realtà c'è scritto che la promo è sulle gare dei mondiali. Sisal, anche quando ci mandava i rimborsi dal 20%-30% considerava le gare del periodo anche se alcune le avevi giocate prima della mail
-
@willygames si ma infatti tutto è possibile con sisal, ormai lo sappiamo. Però finché non c'è una conferma ufficiale non sono sicuro al 100% di una cosa piuttosto che di un'altra
-
@willygames Al numero verde per VIP una certa Sofia dall'Albania mi ha detto, leggendo la scheda informativa, che sono valide le giocate da quando si accetta la card...io ho i miei dubbi però...sappiamo tutti come funziona sisal riguardo le giocate effettuate nel periodo promozionale
-
@scorpion91 qua mi pare di capire che a meno di una risposta di Mr. Paci in persona rimarremo col dubbio. Nel qual caso converrebbe valutare la strategia più conservativa tenendo conto di tutti i fattori e accontentandosi eventualmente di un gaudagno minore.
-
Non so se possa essere utile, vista la confusione che creano numero verde VIP e chat, comunque, ho appena finito di parlare con un operatore del numero verde VIP che mi è parso molto preciso e dettagliato, andandosi a leggere bene i T&C...ecc...: dunque, mi ha detto che sicuramente sono valide anche le scommesse piazzate ieri, anche se non ancora si è scelta la squadra e cliccato sulla card, perché nei T&C c'è scritto chiaro...."Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione."
-
@Bamby stavo per scriverlo anche io dopo aver letto bene i termini, nella card infatti si legge "La promozione è valida dal 28 giugno al 3 luglio 2018. Per aderire alla promozione è necessario scegliere una squadra dell'elenco e cliccare sul pulsante "CONFERMA" della Card "OTTAVI VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà"...non dice che valgono le giocate solo da quando si clicca su conferma, ma che per aderire alla promozione (e quindi ricevere il rimborso) bisogna cliccare su conferma, indipendentemente dal fatto se uno abbia giocato o meno nel periodo e d'altronde abbiamo anche una mezza conferma con le promo che i plebei ricevono nel week end in cui addirittura valgono le giocate effettuate fuori dal periodo promozionale ma che si concludono all'interno di esso...
-
@scorpion91 ha detto in Sisal VIP:
@Bamby stavo per scriverlo anche io dopo aver letto bene i termini, nella card infatti si legge "La promozione è valida dal 28 giugno al 3 luglio 2018. Per aderire alla promozione è necessario scegliere una squadra dell'elenco e cliccare sul pulsante "CONFERMA" della Card "OTTAVI VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà"...non dice che valgono le giocate solo da quando si clicca su conferma, ma che per aderire alla promozione (e quindi ricevere il rimborso) bisogna cliccare su conferma, indipendentemente dal fatto se uno abbia giocato o meno nel periodo e d'altronde abbiamo anche una mezza conferma con le promo che i plebei ricevono nel week end in cui addirittura valgono le giocate effettuate fuori dal periodo promozionale ma che si concludono all'interno di esso...
-
Allora io ieri ho perso 750 euro su Sisal, mi basta accettare la carta, e riceverò 150 euro bonus se la squadra selezionata passa gli ottavi? Ottimo
-
@betbetbet naturalmente per avere un guadagno certo ti devi coprire giocando il passaggio del turno della squadra avversaria
PS: sono 200 euro, non 150
-
quindi io che ho vinto la giocata da 500 euro non posso partecipare a questa promo in modo da farne fruttare qualcosa?
-
@scorpion91 dici che mi conviene scegliere una squadra con coefficiente maggiore del 20% per avere 200 euro e non 150?
Ovvio che mi copriró (: -
@betbetbet Rileggi bene il messaggio nell'inbox Sisal...il rimborso è di 200 per tutti, devi solo fare un RF 250/200 se hai scelto una squadra con coefficiente del 20% e hai già perso 750 euro...altrimenti se ne scegli una con coefficiente del 30% sei apposto e devi solo coprire il passaggio turno NO
@RikiNinja La vedo dura se hai vinto una cifra altissima...dovresti fare un RF enorme con responsabilità enormi per guadagnare qualche spicciolo
-
@rikininja io che ho vinto 350 ho provato ad impostare il calcolatore condizionato con RF 1350/200 e vengono 100-110€ di guadagno... quindi direi che anche con 1500 ci si riesce a far fruttare qualcosa... sempre se non hai problemi di responsabilità ovviamente
edit. rileggendo ho visto che la giocata è da 500, non la vincita netta... quindi dipende da quanto hai vinto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet