-
@Ninja1994 col metodo della roulette live ci fai 20 se vinci direttamente su sisal, 16,50 col rimborso invece...perchè cestinare?
-
@scorpion91 allora ok. La mia è diversa, non devo fare la ricarica anche se il massimali sono gli stessi. Non le faccio mai le live, hai messo 200 nell'RF perchè è il massimo che si può puntare?
-
@willygames Sì, su rosso e nero è il massimo (naturalmente per sicurezza controlla sempre i limiti della roulette scelta)
-
@scorpion91 con chi accoppi di solito? L'altro book intendo
-
@scorpion91 ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 col metodo della roulette live ci fai 20 se vinci direttamente su sisal, 16,50 col rimborso invece...perchè cestinare?
a me questa XD. Sto un po rinbambito, é sfruttabile? Essendo la mancini direi di no
-
@scorpion91 ho appena telefonano al numero verde e mi hanno detto che roulette live sono escluse... non so se fidarmi di loro...
-
@Ninja1994 ah ok allora non sfruttabile
@willygames in genere betfair o bet365...comunque davvero? Per sicurezza dopo chiamo anche io ma ripeto che tutte quelle che ho ricevuto io riportavano la stessa dicitura e le ho sempre sfruttate
EDIT: se noti le sezioni su Sisal sono Casinò e Slot, poi all'interno di Casinò sono inclusi anche i giochi live
-
@scorpion91 guarda, dopo il numero verde la chat... per capire l'affidabilità di queste persone...
-
-
@willygames io ho fatto 10 sullo 0... se esce lo 0 avresti comunque 40 euro di guadagno..
-
@el_cobra su che book hai giocato e che roulette? Grazie
-
@willygames Stessa cosa di @el_cobra
EDIT: chiamato al numero verde...valgono le giocate al casinò live
-
arrivata anche a me quella del 30% sul casinò... ho chiamato e mi hanno detto che vale anche il casinò live
-
qualcuno che mi conferma che la scommessa è da giocare live in modalità normale, per la promo sui quarti, giusto?
-
@rikininja si, certo
-
@ninja1994 anche io questa. Ahimè non possiamo sfruttarla!
-
@scorpion91 scusami, ma in sisal la roulette da 200€ dov'è? Le vedo tutte da 50€ e diverse da quelle di BF. Dove sbaglio?
-
@willygames 50€ su che tipologia di giocata? Quando apri una roulette da qualche parte ci deve essere un riquadro che ti dice quanto puoi giocare...aprilo e dovrebbe essere 200 nero/rosso
-
@scorpion91 si può puntare su sisal 200 sul rosso e 11 sullo 0? e tipo 170 su bet365? cosi avrresti il rimborso su 211 e non su 200. In pratica 200 è il limite massimo o solo su nero/rosso?
-
@Dionisdi non lo so se si può fare per quanto riguarda gli importi, ma non lo devi fare perchè rischi il blocco dell'account visto che copri oltre il 50% dei possibili risultati puntando anche sullo zero...lo zero va puntato sempre sul book nel quale non prendi il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet