-
Non contattate la chat per nessun motivo
-
Si è meglio evitare la Chat ragazzi. Oppure se chatta una persona tutti gli altri stiano fermi.
-
@Stelio88 Secondo Te basta scommettere 5€ sui Virtual?
-
@ilmemole a mio avviso anche s0olo 2 euro ragazzi
nn parla di quota minima
quindi fate il minimo
e poi trovate una buona sure sulle scommesse -
@Rating100x100 per la sport, secondo te basta piazzare o dev essere anche ref oggi?
-
@Mostro-lll x me basta piazzare
-
@Mostro-lll Io l'ho piazzata e sarà refertata nei prossimi giorni, di solito per Sisal no problem.
-
@ilmemole anche secondo me basta la puntata minima sui virtual e il resto in scommesse che basta piazzare oggi
-
Ragazzi basta 1 euro sul virtual fa fare scommesse da 1 euro io ci ho scommesso 1 euro e 49 sullo sport
-
Inoltre non parla di quota minima, io ho scommesso a 1.40 dovrebbe andare bene
-
Dite che quando ci sarà la missione da 250 alle slot è troppo antisgamo fare 2500 puntate da 10 centesimi? Perché okay tentare la fortuna ma non me la sento di rischiare e chiudere a -100 o simili... Con qualche ora in loop a starburst si chiude a -20 easy
-
Comunque buona Pasqua ragazzi, forza Gesù!
-
@Miguel le slot saranno tutte o dovremmo giocare in qualcuna in particolare?
-
@CappelloDiPaglia non so, però credo proprio che andranno bene tutte. O almeno a Natale era così
-
@Miguel Io a natale non ero ancora sisal vip quindi non ne so nulla di sta promo, ma è simile a quella di natale?
-
Ragazzi ma giocando la 100€ ricevuta come bonus deposito, vale come qualificante per la missione 3?
Basterà poi giocare qualche euro sui virtuali. -
@ZETAPUNTOIBRA Certamente
-
Non diciamo cavolate, si può prelevare senza problemi con sisal
-
@CappelloDiPaglia Si, ad Halloween Natale e altre ricorrenze esce sempre una promozione quasi identica a questa. Ricordo che a Natale avevo fatto tutte le missioni tranne una dove bisognava giocare uno sproposito sul poker ahaha
-
Posso unire con la ricorrente e fare una rf 49/5 e poi fare un euro sul virtual?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet