-
@Ezio00 coi giochi di carte quanto bisognerebbe movimentare per fare quei punti?
-
@Ezio00 Io ho 500 punti da fare come ultima quest, i requisiti varia da utente a utente o sbaglio qualcosa io?
Sapete se le missioni sono legate al giorno o se ad esempio quella di domani posso farla anche un altro giorno? -
@Lucario le missioni sono legate al giorno, c'è scritto nei t&c
-
@federico60 Grazie!
-
@Lucario guarda i premi e dimmi
-
@Ezio00
5 Clown accumulati = 20€ di Bonus
10 Clown accumulati = 50€ di Bonus
12 Clown accumulati = 100€ di Bonus
14 Clown accumulati = 150€ di Bonus
15 Clown accumulati = 250€ di BonusQuindi tu l'avrai da 400 con requisiti più alti?
500 status point equivalgono a? -
@Lucario si ho requisiti più alti
Sono 2000 euro scommessi a quota 2 -
@Lucario 500 punti sono 1000 euro di scommesse sportive a quota 2 o superiore. Sul casinò i punti sono calcolati in modo diverso.
-
@Ezio00 @Defias-Bandit Capito grazie, abbastanza fattibile
-
@Lucario con le tue surebet si ahah, avessi metà della tua capacità di trovarle
-
@Ezio00 Vabbe se ai liquidità vai di dutcher e dovrebbe essere comunque profittevole, per me sono 100 euro in più per 1k di scommesse, sopra al 90% di rating è tutto guadagno
-
@Lucario io pensavo di farlo con i giochi di carte dove impegnerei 100 euro e recuperandone 20 (sicuramente) vado in guadagno non avendo la liquidità per le scommesse
Il problema sono le slot di cui non mi fido -
@Ezio00 Io vedo in totale 220 di rigiro alle slot, a livello teorico con una 95% di rtp si dovrebbero perdere 11 euro... poi ci andrà a sfiga sicuramente... ma per 250/400 di bonus si può provare
-
Domanda ragazzi ma la vedete tutti sta promo?
-
@Lucario eh ti dico io ne ho 300 e a livello teorico ti dico che dovrei perderne una 20ina+ altri 60 per avere 200 euro in più di bonus, quindi altri 120 di guadagno
Però so già che alle slot andrà male ahah -
Io direi di iniziare a discutere giorno per giorno questa promozione, domani 24/10 inizia, ci organizziamo per capire se si può fare con una minima perdita? Personalmente ho da giocare soldi alle scommesse+ricaricare per completare il giorno 1, voi? Le missioni 1 e 2 vanno fatte in ordine o posso prima ricaricare (missione 2) e poi giocare (1)?
EDIT: Questa missione " MISSIONE 1: TUTTI I GIOCHI Effettua almeno 100€ di giocate su tutti i giochi" sarebbe 100€ in totale quindi 95€ su scommesse+1€ ovunque, o 100€ su tutto (slot,bingo lotteria) con una grande perdita?
-
@Ezio00 Studiare la promo invece di analisi mi ha steso io ho fatto un worst case scenario degno di Paolino Paperino Poi e ovvio che le cose possono solo andare meglio. Quella che mi preoccupa di più è l'ultima cmq.
-
@Gabrx penso che l'ordine non conti e che per tutti i giochi (così come scrivono spesso sulle primo) intendano dove si vuole, ergo anche 100 sulle scommesse
-
ricevuta nemmeno per sbaglio, anche questo mese farà schifo
-
@Mr-Blonde condoglianze (ti capisco, anch'io sono stato vip "dormiente" per 2 mesi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet