-
@Ezio00 eh speriamo è scritto col [censored] quel pezzo di regolamento.. io ho paura di non esserlo lo stesso per due motivi 1-l'ultimo clown è già attivo 2- secondo me era un altro modo per dire l'ora italiana ossia GTM+1 o GTM+2 a seconda se sia ora legale o meno.. ma la speranza è l'ultima a morire
-
@3Isabel0 eh spero che le slot contino come casinò, bhoo vedremo
-
@jamboo dovrebbe valere, visto che gli orari che indichi li specifica per la missione delle slot.
-
Sbaglio o non hanno ancora aggiornato i Clown?
-
@CappelloDiPaglia no non ancora, ma in basso infatti c'è scritto aggiornati al 28-10-19
-
@jamboo ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia no non ancora, ma in basso infatti c'è scritto aggiornati al 28-10-19
Grazie bello
-
Confermate che si possono fare anche 1k di scommesse suddivise in più scommesse per i 500 status point? le quote? qualsiasi?
-
@CappelloDiPaglia Si confermo un totale di 1k scommesse piazzate non refertate in giornata 31/10 per i 500 status point a quota minima 2!
-
1000 status points fatti!! 400 euro vi aspetto
-
@domenicodaniele di gia
-
Se qualcuno é sveglio ce una sure con sisal a 2.75 tra sisal bet365 e eurobet , ho giocato 600 su sisal
-
Confermate che basta fare una multipla da 250 euro (minimo 4 eventi, quota minima totale 2, senza quota minima per singolo avvenimento) per avere 500 status points?
-
@kiky27 io per stare tranquillo ho già giocato 3k ;)))
-
@federico60 confermo
-
@zanza ma dove le trovate ahaha
-
Ma sti clown
-
@zanza ma si... giusto x stare tranquillo
-
@kiky27 spoiler: non ho giocato manco un cent
-
casinò blackjack automatico 1 sisal points ogni 5 euro giocati giusto?
-
@looo1297 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet