-
idem per l'America latina. Quello vecchio delle multiple non me lo vogliono accreditare perché dicono che alcune vanno a quota 10 solo grazie al bonus multipla
-
@Stelio88 Lo avevo pensato infatti ho rifatto 3 schedine da 5€ proprio per non avere rogne
-
@Stelio88 e come si fa a saperlo? Cioè se io moltiplico manualmente i vari coefficienti tra loro e ottengo un n maggiore di 10 non sono apposto?
-
@Ezio00 con l'ultima missione chiudiamo così come avevamo iniziato (alla grande!)
-
@federico60 oh yes, questo mese sisal vip mi ha regalato non so quanti soldi, penso che chiuderò intorno ai 1200 di guadagno a dicembre ahha
-
Ragazzi, ma a voi ve la apre la chat di assistenza live o no? A me da giorni clicco ma nulla, non apre niente
-
@Ezio00 Si il calcolo devi farlo tu manualmente per non sbagliare sceglievo tutte quote minime 1.6. Ottimi guadagni, peccato che non ho preso i +150€ della ricarica
-
@Ezio00 che se moltiplichi i coeff delle quote e sei sopra 10 sei a posto. se si crea il bonus multipla anche solo di un euro la schedina ti visualizza una quota 10,2 ad esempio ma 0,3 sono del fattore bonus e quindi dicono che non vale
-
@Stelio88 ma il bonus multipla come lo danno? Io non l'ho mai visto
-
@Ezio00 si inserisce da solo in schedina, con tot quote selezionate sopra quota tot
-
@Ezio00 Si potrebbe sapere quali sono? Grazie.
-
@ilmemole Non ho voglia di copiare ahha, comunque sono la prima 10 free spin a delle slot, la seconda una rf 500 100 casinò live e la terza una ricarica 600 ricevi150
-
@ilmemole Pubblico per tutti i ninja che giustamente non sanno come ottenerle in anticipo ma vogliono sapere:
22 DICEMBRE:
Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verranno erogati il 23 dicembre 2019 10 Free Spins da utilizzare su una delle seguenti Slot: Foxin Wins, Magic Scarab, Medusa Megaways, Mondial.
23 DICEMBRE:
Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate su Sisal Casinò e Casinò Live fino a 100 di bonus.
24 DICEMBRE:
Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card e che effettueranno una ricarica verrà riconosciuto un bonus pari al 25% della ricarica fino ad un massimo di 150Intuibile l'ultima dal commento del collega @federico60
-
@Gabrx Siccome, purtroppo non ho potuto partecipare a nessuna promo di Natale, se volessi partecipare a questa, quindi completare questa missione, quanto sarebbe il Bonus? Grazie ancora.
-
@ilmemole Certo a quale promozione in particolare ti riferisci? Queste del calendario sono indipendenti tra loro, mentre quelle dei regali di babbo natale ormai ti consiglierei di fare solamente le missioni sicure come ricariche e scommesse in modo da ottenere un piccolo bonus ma sicuro senza perdite
-
@Gabrx Mi riferisco a queste ultime 3 che hai postato, quella del 22, del 23 e del 24 dicembre...ah scusa, sono indipendenti tra loro queste? Quindi non sono come quelle dei giorni scorsi, teoricamente mi converrebbe fare soltanto quella del 24, la ricarica?
-
@ilmemole puoi farle tutte e 3, sono indipendenti queste
-
@ilmemole Sono indipendenti falle tutte e 3 ovviamente, la prima basta che la attivi e ricevi 10 giri gratis, la seconda utilizza il metodo casinò live e l'ultima ricarica
-
@Gabrx Sei stato molto chiaro, anzi anche troppo... Ti ringrazio tanto
-
aggiornata l'America latina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet