Guadagni di Maggio 2023
-
@Rievocazione94 Passa avanti alla prossima promo, pazientando quando arriva.
Leggi il forum e impara! Soprattutto, fatti delle domande sulla tua predisposizione al gioco. -
@roxlondon gia il fatto che paghi 60€ l'abbonamento di ninjabet potresti ammortizzarlo facendo quello annuale in occasione degli sconti, pagheresti molto meno
-
177 euro, ed è la prima volta che arrivo a questi guadagni con le ricorrenti, non capisco veramente come facciate ad arrivare a certe cifre. La mia media mensile è di 70/80 euro.
-
@eminenza1998 ha detto in Guadagni di Maggio 2023:
Non capisco veramente come facciate ad arrivare a certe cifre.
Ti suggeriamo di dare un'occhiata al nuovissimo corso NinjaMasterClass, un insieme di tutte le nostre esperienze, conoscenze e trucchi del mestiere messe a disposizione di chiunque volesse diventare in poco tempo abile come un Ninja esperto.
-
Il mio primo mese su Ninjabet, solo offerte benvenuto
-
@ilarele Mi sono espresso male, ho l'abbonamento annuale e lo "ammortizzo" settimanalmente tra aprile e maggio. E' per questo che ho detto 60 euro...il resto l'avevo già contabilizzato il mese precedente
-
@Freddie peró nel mio caso c'é anche un altro problema: ci sono molti siti a cui non sono iscritto perché non stanno facendo bonus di benvenuto interessanti
-
@Von ti invitiamo a leggere con attenzione il Regolamento del NinjaClub prima di partecipare nuovamente alle discussioni.
-
145 euro
-
Io non capisco come trovare/farmi inviare le ricorrenti... Fin'ora solamente Unibet lo ha fatto e sono ancora leggermente in perdita rispetto all'abbonamento. Devo raddrizzare un po' di newsletter probabilmente, vediamo con Giugno come va...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet