[scaduta] Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 50€ + rimborso 10% fino a 50€ (4 settimane)
-
@jpeiepr ci risulta il link correttamente funzionante, hai provato cambiando browser?
-
si grazie ho risulto
-
Buonasera, ho fatto la prima giocata da 237,5 e ho vinto su Sisal, adesso mi ritrovo nel conto 426,60 visto che ancora manca parecchio al termine della settimana posso continuare a scommettere per cercare di andare in perdita e ricevere il bonus settimanale oppure conta solo la prima giocata e devo aspettare l'inizio della seconda settimana ricominciare a scommettere?
-
@jpeiepr puoi se vuoi continuare a scommettere, ma se lo fai senza un effettivo motivo avrai solo delle perdite qualificanti
-
@Chomp96 non ho capito, se allo stato attuale scommetto e perdo qualcosa, mi verrà rimborsato il 10% in bonus la prossima settimana?
-
@jpeiepr se fai varie scommesse, e alcune le vinci, e altre le perdi, e nel complesso sarai in positivo su sisal, non riceverai nessun bonus rimborso, ma avrai avuto comunque le perdite qualificanti dei vari punta e banca che hai fatto
-
@Chomp96 grazie capito
-
ho ricevuo il bonus di benvenuto da 50 euro ma ho vinto tutte le scommesse, quindi mi è rimasto un saldo di circa 250 su sisal che ieri ho voluto ritirare tramite bonifico. Oggi mi trovo l'account sospeso, a qualcuno è capitato?
-
@giuliovicentini il bonus l'avevi già rigiocato? comunque prova ad aspettare qualche giorno poi scrivigli in maniera gentile chiedendo spiegazioni (puoi anche chiamare volendo) ... qualche volta fanno dei semplici controlli
-
Questo post è eliminato! -
@Zip_close il bonus l'ho giocato una volta, era necessario farlo più volte?
-
@giuliovicentini no, bastava giocarlo una volta
-
Salve, ho effettuato il deposito di 200E ed ho ricevuto il bonus che compare nella schermata "il tuo bonus". Mentre nella pagina "promozioni attive" non compare nulla. E' normale o c'è un passaggio mancante?
-
@UgaM è normale
-
@Chomp96 grazie.
-
Altro dubbio: ho del saldo bonus per altri giochi diversi da scommesse. Giocando si esaurisce prima il credito bonus automaticamente?
-
@UgaM esatto
-
@Chomp96 grazie di nuovo.
-
mi sono registrato da link fornito ma se vado su i miei bonus non vedo nessun bonus, è normale?
-
@aleviscu si lo riceverai entro poche ore dal deposito, non immediatamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet