BWIN - Bonus Sport Esclusivo
-
Buonasera ragazzi, ho un piccolo dubbio per quanto riguarda un bonus esclusivo che mi ha mandato BWIN ieri per "convincermi" a tornare a giocare attivamente sul loro sito, in pratica mi permette di convertire il 25% del prossimo deposito fino a un massimo di 25 euro da giocare per un totale di 3 volte il suo valore a quota minima 1.80; credo che ci si possa guadagnare sopra (pensavo a un punta/banca classico) ma vorrei la conferma da qualcuno più esperto di me dal momento che ho cominciato da poco a fare MB e con un budget ridotto vorrei evitare di bruciare soldi a caso.
Grazie mille in anticipo per gli eventuali chiarimenti -
sperando di non dirti una cavolata...
depositi 100
ricevi 25 bonus
giochi 75 (non per forza con giocata unica) a quota minima 1.80 impostando l'oddsmatcher in NORMALE e quando aggiungi la giocata nel profit tracker segni 50 soldi reali 25 bonus (ovviamente questo se hai fatto giocata unica da 75)
ti restano poi altri 25 euro da pulire con un classico punta/bancadovresti farci almeno 20 euro di profitto...
-
Io ti consiglierei di giocare i 25 a quota minima 2 così se perdi devi rigiocarli solo una volta a quota 1,8
-
@Giatzo ma non è un rollover tipo snai... Bwin gli chiede un 3x a prescindere....
-
@daedra_adept condividi i termini e condizioni della promozione.
-
@cornettocrema84 Ho sempre fatto così. Se tu usi il bonus e lo perdi hai finito. Se vinci ti troverai le vincite come credito bonus e quindi devi riscommettere il restante esattamente come planetwin e snai.
-
@Giatzo secondo me non è il tipo di bonus che ha ricevuto... Mi aspetto che in quello che ha sotto ci sia il contatore 0/75
-
@cornettocrema84 Ho fatto due bonus deposito il mese scorso. entrambi li ho giocati puntando solo il bonus e non il 3x. Per il primo ho finito il rollover puntando il resto, il secondo l'ho perso e ho finito così. Ma scusa, se punti il bonus e lo perdi, ti trasforma il saldo reale in bonus??
-
@Giatzo un bonus a rollover che viene dato subito al momento del deposito, si, basta giocarlo una volta, e se lo si perde la promozione termina lì, nient'altro diventerà saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet