[rischiosa] Planetwin365 Rimborso multipla
-
@andreminej1995 ti rimborsano solo la partita di tennis, in pratica è come se avessi fatto una doppia.
-
Volendo usare un PUNTA/PUNTA per la partita di tennis, quali sono i siti che hanno lo stesso regolamento di PW365? E sarebbe giusto come ragionamento o mi sfugge qualcosa?
-
@Simo79 tutti quelli che non trovi sugli strumenti selezionando le quote del tennis
-
@Chomp96 ok, grazie!!!
-
@Chomp96 ha detto in [rischiosa] Planetwin365 Rimborso multipla:
@Simo79 tutti quelli che non trovi sugli strumenti selezionando le quote del tennis
ho vinto la multipla.
20 euro con 4.40 di quota,potrei farne una seconda?88/10?
-
@AleRoby84 chiaramente no, non ci è comunque chiaro quello che stai dicendo, di base sarebbe stata un rf 10/5, non capiamo quindi perché dici di aver scommesso 20€, ovviamente comunque a prescindere sarà non profittevole, non è comunque neanche chiaro se il rimborso si attui su solo la prima multipla in generale, ma il problema comunque non si pone vista la chiara non sfruttabilità a questi importi
-
@Chomp96 ha detto in [rischiosa] Planetwin365 Rimborso multipla:
@AleRoby84 chiaramente no, non ci è comunque chiaro quello che stai dicendo, di base sarebbe stata un rf 10/5, non capiamo quindi perché dici di aver scommesso 20€, ovviamente comunque a prescindere sarà non profittevole, non è comunque neanche chiaro se il rimborso si attui su solo la prima multipla in generale, ma il problema comunque non si pone vista la chiara non sfruttabilità a questi importi
Mi sono confuso con altra promo.
Ho giocato 10 euro a quota 4.40 vincendola.
Comunque nemmeno con una 44/5 potrei farla? -
@AleRoby84 come detto non possiamo assicurarti che il rimborso possa valere su una seconda multipla, ma anche provando chiaramente da una multipla del genere non avrai guadagni, ti basta fare una simulazione
-
Mi permetto di suggerire per il futuro di creare un elenco consultabile, piuttosto che fidarsi degli strumenti. Ad esempio bet365 negli strumenti non c'è a prescindere e ha un regolamento non standard. Ma anche altri book con regolamento compatibile potrebbero non apparire per problemi temporanei.
-
@Yareth ha detto in [rischiosa] Planetwin365 Rimborso multipla:
Mi permetto di suggerire per il futuro di creare un elenco consultabile, piuttosto che fidarsi degli strumenti. Ad esempio bet365 negli strumenti non c'è a prescindere e ha un regolamento non standard. Ma anche altri book con regolamento compatibile potrebbero non apparire per problemi temporanei.
quoto, non è possibile farlo? @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet