SNAI CHAMPIONS COL ROSSO O ALL'EXTRA TIME
-
Stavolta però bisogna considerare che SNAI aveva tenuto la quota della favorita piuttosto buona, io non ho trovato quindi un peggioramento complessivo.
-
Non ci ho ancora ragionato nel dettaglio in realtà ^^'
Appena ho tempo vedo di buttare giù due righe, se qualcuno mi anticipa meglio.Al momento noi abbiamo bilanciato le puntate contando in un rimborso di 42 euro circa che avviene solo sul pareggio. Se c'è l'espulsione il pareggio non è più differente dall'esito 2, vittoria dell'Inter, quindi potremo cambiare i calcoli
-
@ninjalu ipotizzando di aver puntato sull'1 su snai, al momento dell'espulsione ciò che farei è questo:
- apro calcolatore punta-punta
- modalità: bonus
- numero esiti: 2
- importo puntata: l'ammontare del rimborso
- quota: 1.00
- quota 2: la quota di punta dell'1 in quel momento (quota presente su betfair dove non andrò ad applicare commissioni visto che le ho gia pagate bancando la qualificante)
se l'espulsione è di un giocatore dell'inter probabilmente la quota dell'1 scenderà a 1,10 o roba simile portando a un profitto minimo, al contrario se succedesse ad un giocatore del city la quota dell'1 potrebbe salire a 2/2,2 portando un profitto considerevole
-
-
@Marco1010 Avranno finito il budget visto che è aumentato tanto il numero di persone che le ha fatte e le ultime sono entrate tutte :p
-
@Caccione ha detto in SNAI CHAMPIONS COL ROSSO O ALL'EXTRA TIME:
@Marco1010 Avranno finito il budget visto che è aumentato tanto il numero di persone che le ha fatte e le ultime sono entrate tutte :p
Tanto non c'è più niente da ripulire su snai
-
Ma il bonus cash ricevuto oggi nella rf sul tennis è qualificante?
-
@Andrea18x si
-
Praticamente è la stessa di Roma-Siviglia, ma con rimborso inferiore : dunque calcolatore condizionato su garantito, Punto 1 o 2 e banco il pareggio. Giusto?
-
@shakur91 giusto, ma con un rimborso così basso non sarà profittevole
-
Adesso puntando su altri book 5/6 euro si fanno facile, se avete tempo date una controllata.
-
@theblur sempre con un concetto di punta/banca + condizionato?
-
@theblur io con i book che ho vado sempre in perdita
-
@cornettocrema84 ha detto in SNAI CHAMPIONS COL ROSSO O ALL'EXTRA TIME:
@theblur sempre con un concetto di punta/banca + condizionato?
Con questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20073/per-tutti-snai-extra-time?_=1685441524231
@MezBar Controllato adesso, anche mettendo come rimborso 45€ 2 euro si fanno.
Aiutati con l'odds per trovare le quote più alte. -
@theblur grazie... ma sta cosa ho visto che l'avete gia messa varie volte in questi mesi ma non ho mai capito come farla... amen!
-
@cornettocrema84 Non è difficile, scarica quel foglio excel e poi devi semplicemente compilarlo.
-
@theblur ma come faccio banalmente con 3 puntate a coprire anche il fatto che ci siano i SUPPLEMENTARI? mi è chiaro che su snai devo giocare per forza 1 o 2 ...
o è una RF quindi impostata (puntata/rimborso) che tutte e 3 le puntate sono mediate in modo tale da garantirmi guadagno anche se non finisce X ?
-
@theblur purtroppo continua ad essere non sfruttabile per me, sono limitato in tutti i book dove la quota dell'Inter sta a 7.00
-
@cornettocrema84 La seconda, ti fa puntare meno sulla X, in punta punta normale ci metteresti 10 15 euro in più
@MezBar Proprio in quei book avevo soldi da pulire
-
Se voglio puntare 200 cosa nel l’rf metto 20 o meno ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet