SNAI CHAMPIONS COL ROSSO O ALL'EXTRA TIME
-
@MezBar io ad esempio non l'ho ricevuto
-
@IL_DESTINO se per seguace intendi essermi iscritto al book con un suo link, no...
@dende mah, stranissimo...
-
@ginogonza anch'io ho appena ricevuto 50€ di bonus gold, e non aspettavo altro se non il bonus di questa promo. A questo punto mi viene da pensare che la promozione sia valida anche sulla partita di questa sera
-
@Mirko_bas mah, i T&C sono abbastanza ambigui...
Prima dice: "verrà erogato un solo bonus tra le scommesse effettuate" e subito dopo "il 30% fino ad un massimo di 50€ su ogni singolo match" -
Ormai è una consuetudine che i T&C siano ambigui. Comunque quello che mi fa pensare che la promo valga anche per la partita di stasera è il fatto che se il sistema debba calcolare la perdita più alta tra le due partite, al fine di erogare un solo bonus, dovrebbe aspettare che vengano refertate entrambe, invece il bonus è già stato erogato dopo la prima partita. E' anche vero che nei nostri casi il bonus erogato corrispondeva già alla perdita massima, però mi sembra strano che un sistema che calcola in automatico l'importo del bonus, faccia questi ragionamenti. Per essere sicuri bisognerebbe vedere se qualcuno che non ha giocato l'intero importo per avere il bonus di 50€, lo abbia già ricevuto oppure no.
-
@MezBar effettivamente... a questo punto si potrebbe fare anche l'altra su Spagna-Italia...
Qualcuno ha chiesto in chat?
Anche se mi rendo conto che, spesso, dicono sciocchezze.... -
@Mirko_bas io giocato 150 e ricevuto 45
-
@Mirko_bas quello che scrivi è giusto, ma in questo caso i T&C dicono questo: "verrà erogato un solo bonus tra le scommesse effettuate, calcolato sulla prima scommessa in ordine cronologico".
Essendo che la prima scommessa in ordine cronologico su uno dei due match l'abbiamo persa, ci è arrivato il bonus corrispondente alla prima scommessa persa... Non so, io non me la sento di rischiare. So già che se non faccio quella di stasera, alla fine si scoprirà che poi valeva anche quella, ma non mi va di rischiare 50€ nel caso non arrivasse il bonus... -
@MezBar scusa, errore mio. Ero convinto che lo calcolasse sulla scommessa perdente di importo più alto.
-
@dende è per forza questo
-
anche a me è arrivato, ed è di questa per certo.
Inizialmente pensavo valesse per entrambe, poi visti i dubbi qui ho valutato che tutto dipende da come si intende l'evento (le finali o ciascuna finale) e quindi se tutte le scommesse effettuate sono riferite alle finali o a ogni finale. E quindi pensavo fosse un solo bonus.
Visto che è stato dato oggi forse sono veramente due (perché non possono sapere se la prossima va ai supplementari ed è di importo superiore, essendo la mia prima di 150). -
dico bene che al momento non ci sarebbe profitto ?
-
@Mirko_bas hanno cambiato i termini, io l'ho visto il 13 sera e diceva ancora importo più alto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet