[esclusiva] LEOVEGAS- Deposita e potenzia la tua vincita netta fino a 100€
-
@Ashigaru in realtà , mi aspettavo la classica scammata da leovegas come al solito , non sono riuscito a scommettere 50€ su NESSUNA partita , mentre un mio amico si , nulla da fare , mi sono fatto tornare indietro i 50€ che ho depositato , sono ridicoli. E comunque rispondendo a yareth , no , non ho un account vergine , anzi , il mio amico ce l'ha da molto piu tempo ed è riuscito (non sono nemmeno limitato siccome ho chiesto) sono semplicemente ridicoli
-
Attenti che LeoVegas limita le puntate. A me sulla finale di Champions mi ha fatto puntare solo 11 euro
-
@Giatzo Gia' , come ho appena scritto ,ho preferito farmi tornare i 50€ depositato e non ho giocato proprio niente. Non depositerò mai piu' da loro
-
@squizz e come hai fatto a fartelo ridare?
-
@Giatzo li ho contattati in chat spiegando il problema e che non ne trovavo il senso blabla e ho detto se cortesmente potevano tornarmi i soldi , l'operatore ha parlato con il dipartimento e me li hanno rimborsati
-
Ma bisogna aspettare le 21? Ho letto tutto e non mi pare ci sia questo obbligo.
Quindi si deposita 10 e si scommette 50? @Staff-NinjaBet
-
@giovannix95 ha detto in [esclusiva] LEOVEGAS- Deposita e potenzia la tua vincita netta fino a 100€:
Ma secondo voi bisogna necessariamente scommettere dopo le ore 21.00 di stasera come da t&c? perchè attualmente facendo una simulazione già fa flaggare la maggiorazione.
Si può scommettere anche su altre partite oltre la finale di champions?Edit:
Mi rispondo da solo ..magari può essere utile a qualcun altro :
si può scommettere su qualsiasi cosa ma dalle 21.00 , per 24 ore, ci saranno quote migliori sulla finale@AleRoby84 è stato già risposto poco sopra, non c'è nessun vincolo di orario.
-
@Davide ha detto in [esclusiva] LEOVEGAS- Deposita e potenzia la tua vincita netta fino a 100€:
@giovannix95 ha detto in [esclusiva] LEOVEGAS- Deposita e potenzia la tua vincita netta fino a 100€:
Ma secondo voi bisogna necessariamente scommettere dopo le ore 21.00 di stasera come da t&c? perchè attualmente facendo una simulazione già fa flaggare la maggiorazione.
Si può scommettere anche su altre partite oltre la finale di champions?Edit:
Mi rispondo da solo ..magari può essere utile a qualcun altro :
si può scommettere su qualsiasi cosa ma dalle 21.00 , per 24 ore, ci saranno quote migliori sulla finale@AleRoby84 è stato già risposto poco sopra, non c'è nessun vincolo di orario.
Nel mio post chiedevo anche un'altra cosa su deposito e importi.
-
@squizz ha detto in [esclusiva] LEOVEGAS- Deposita e potenzia la tua vincita netta fino a 100€:
Per ricevere la vincita potenziata è necessario effettuare un deposito di almeno 10€.
L’importo massimo della scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di 50€.
si, è confermato dagli stessi T&C. Deposito minimo 10€, scommessa massima 50€. Te lo confermiamo anche noi
-
A proposito di leovegas, è mai possibile che questo è l'unico sito che non mi fa usare le virgole per depositare e prelevare? Mi spiego meglio, se voglio depositare ad esempio 53,68 o prelevare 22,54 non posso farlo, devo arrotondare a 53 o a 22. Sono io che magari non ho capito come si fa o è proprio l'ennesima infamata di questo sito?
-
@Davide la maggiorazione in caso viene data sotto forma di bonus? a quali condizioni andrebbe poi rigiocato?
le partite devono concludersi entro un tempo limite?
grz
-
@RedKing nessun bonus, è pagata nella vincita come soldi reali.
-
@Ashigaru è la peggiore delle infamate
-
Ricavato €1,20
-
@Paolo_Falcao10 hmm, a me facendo una simulazione dava sui 5.5 + o -
-
A me ha preso la scommessa potenziata senza problemi stamattina. Secondo me 50 non te li fa scommettere.
-
E' vero che Leovegas e cugini hanno limiti bassi sulle quote medio/alte, si può scommettere più o meno 7 euro sull'inter e 12 sul pareggio, MA
- Leovegas si può pulire gratis, per non dire in sure, senza un minimo di difficoltà perchè ha ottime quote.
- Prima della partita under/over 2.5 o simili saranno fattibilissime
-
@Ashigaru Non puoi prelevare i centesimi
-
@Ashigaru Si purtroppo e' cosi' su leovegas. Avevo provato tempo fa a chiedere anche in chat e mi hanno detto che se voglio i centesimi devo chiudere il conto. Assurdo. Cmq a causa dei limiti sulle puntate ho smesso di usarlo. Anche qui chiesto spiegazioni, mi hanno indicato un punto del contratto dove dicono che in sostanza possono fare quello che gli pare.
-
@squizz
in che senso che "ti sei fatto tornare indietro i 50"?
Te li hanno resi prelevabili su richiesta?EDIT: ah ok letto sotto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet