[esclusiva] LEOVEGAS- Deposita e potenzia la tua vincita netta fino a 100€
-
@andreminej1995 è esclusiva
-
Quindi faccio un deposito di minimo 10€ entro il periodo della promo, poi ho 3 gg per giocarmi la maggiorata a quota minima 1.4 con rating più alto possibile. Ma quanto posso depositare al massimo, e a che quote massime? Non capisco cosa significhi "l’importo massimo della scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di 50€."
-
Ma come fa un ninja della tua esperienza a lamentarsi in chat per niente?
Il 50% del tuo MB è contattare le chat ^^'
Non dirmi che fai fatica a rendere prelevabile un deposito di leovegas. -
@andreminej1995 ha detto in [esclusiva] LEOVEGAS- Deposita e potenzia la tua vincita netta fino a 100€:
Quindi faccio un deposito di minimo 10€ entro il periodo della promo, poi ho 3 gg per giocarmi la maggiorata a quota minima 1.4 con rating più alto possibile. Ma quanto posso depositare al massimo, e a che quote massime? Non capisco cosa significhi "l’importo massimo della scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di 50€."
DEP 10
scommetti max 50 -
Ragazzi ma vincita potenziata non significa che la quota è potenziata solo in casa di scommessa vincente?
-
@manfredi12 no ... e comunque la lettura dei T&C di ogni promo chiarisce per ogni promo e ogni book cosa intendono x potenziata/maggiorazione
-
@manfredi12 certo, perché in caso di perdita a cosa servirebbe potenziare lo ZERO?
-
@manfredi12
se è vincente, potenziano del 20%
se è perdente, potenziano del 999999999% -
Scusate se sono ignorante e noioso eh, nei t&c c'è scritto Vincite extra massime: 100 EUR puntata massima 50€ 20% vincita potenziata. Ok ho capito che teoricamente posso puntare al massimo 50€, ma in tutti i casi, a prescindere dalla quota?
-
@andreminej1995 sì
-
@andreminej1995 teoricamente, poi loro ti modificheranno la puntata a loro piacimento riducendotela.
-
@IL_DESTINO Sì infatti è andata così, che menosi...
-
@andreminej1995
LeoCagacas -
@IL_DESTINO Hai letto della benvenuto nuova? Ma dai, neanche se piangessimo tutti insieme riusciremmo a fare oltre 100€ di scommesse al dì per avere il massimo di guadgno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet