[12 - 19 Giugno] Bwin • rimborso 20% fino a 20€ sul Basket
-
@Lamantee ah avevo fatto un dutcher su Gara5 NbaFinals
-
@domeman99 no
-
Faccio cashout e ripunto, la quota c'è ancora
-
@domeman99 si.... Fatto anche io una volta e non ho avuto problemi... L'importante è che non sia un'abitudine direi
-
ho una domanda su questo bonus che continuo a non capire. se punto e vinco il bonus non ce l'ho quindi zero guadagno, anzi probabilmente piccola perdita. nonè meglio quindi scommettere su una partita in cui è molto probabile perdere? non so, la quota della squadra piu forrte è 1,1 mentre l'altra 6, scommetto su quella così perdo e ho il bonus, anzichè su una partita con quote da 1,5.
-
@Zatrix rileggi bene le istruzioni... e cosa significa scommette in RF... secondo me ti sei perso qualche passaggio fondamentale (se la RF che imposti ha RF positivo è impossibile andare in perdita)
-
@cornettocrema84 grazie mille, mi rileggo la guida allora.
-
Ho fatto la promo ma la scommessa è risultata vincente su bwin quindi non ho ricevuto il rimborso, ma ho guadagnato comunque. Mi chiedevo, dato che non ho avuto nessuna perdita posso rieffettuare la giocata così da poter ricevere il bonus rimborso?
-
@zappia97 Devi in ogni caso considerare l'importo della scommessa vinta (100+vincita\20).
-
A ecco. Grazie mille
-
una domandina, ho fatto già 3 volte questa promozione ma continuo ad averla su Bwin.
Vuol dire che finchè non perdo funziona?
Ho vinto le 3 scommesse che ho fatto quindi non ho mai avuto il bonus, vuol dire che finchè non mi capita di perdere a scommessa e non mi viene dato il bonus la promozione mi risulterà attiva? -
@Zatrix semplicemente la promo va dal 12 al 19 Luglio. A prescindere la vedrai attiva fino al 19 Luglio.
-
Questo post è eliminato! -
questo bisogna utilizzarlo una volta sola? perchè avevo vinto su Bwin e non ho ricevuto il bonus ovviamente ma nelle promo attiva risulta ancora attiva...devo rifare?
-
@BettyDreen22 le RF tendenzialmente vanno sempre fatte una sola volta...
c'è il caso limite se vinci... ma poi devi considerare la posizione avendo vinto, quindi difficilmente fare una seconda RF sulla stessa promo sarà profittevole -
@Zatrix vedi risposta che ho appena dato sopra...
ti è andata di extra lusso a vincere sempre... perchè gia dalla seconda giocata mi viene da pensare che hai fatto calcoli inesatti non avendo considerato la prima vincita... fai un check sui conti gioco se davvero hai guadagnato quello che pensi
-
@cornettocrema84
sì hai ragione, in caso di perdita non avrei avuto il bonus perchè vincita e perdita si sarebbero in buona parte compensati.
nelle tre scommesse ho guadagnato 3 € tra plus e minus delle 3, gran [censored].
La prox volta cerco di capire meglio. -
@cornettocrema84 infatti sui t&c non dicono niente ed è anche abbastanza stupido..sto chattando con l'assistente ma non mi rispondono da 15 minuti
-
@BettyDreen22 ma la promo resta attiva... perchè nella loro logica non la fai solo una volta come fanno i ninja... ti resta attiva fino alla fine dicendo che di rimborso (avendo tu vinto) ti spetta 0
-
@cornettocrema84 ahhhhh ok ora ho capito...giusto...grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet