Betflag bonus casinò vari
-
Buongiorno, mi è arrivata una mail con diversi bonus della settimana, uno è questo:
Dettagli Promozione Importo Bonus: 5€ Turnover: 15€ (importo da giocare con il Bonus assegnato) Importo massimo convertibile: 10€ (da giocare almeno una volta in qualsiasi sezione di gioco) Scadenza: domenica alle ore 23.59
dite che posso provare a giocarmi i 5€ dove dicono loro e vedere se riesco a superare i 15€ di vincita?
-
Ciao, se è 5€ sul Casinò/Slot il metodo migliore è scegliere una slot con SPIN MINIMI 0,10€ e mettere in automatico 150 giri così da fare 15€ di SPIN (ovvero il Turnover).
Oppure auto-puntata su una roulette da 0,10€ sul Rosso/Nero per 150 volte.E nel frattempo che gira puoi farti altre promozioni.
Al termine avrai vinto quel che rimane oppure 10€ massimo. -
@IL_DESTINO scusa così però potrei anche perdere 10€
-
@planetcappe
no, perchè tu quando accedi ad un gioco selezioni SALDO BONUS, quindi ti siedi con €5, quindi se finisci a 0 si blocca e finisce li. -
@IL_DESTINO ah se mi fa scegliere il saldo bonus ottimo! Grazie
-
Dovrebbe apparire un TASTO Giallino "BONUS" quando selezioni un gioco che prende il gioco, se hai solo quello BLU "SALDO REALE" allora no.
-
sì, sì, è che non su tutti i bookmaker è chiaro... comunque questo era sul casinò live e oltretutto vedo che la roulette converte pochissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet