SNAI - bonus GOLD non erogato
-
prima ricarica 500 euro
ho scommesso su Manchester Inter la vittoria del Manchester - 500 euro ed ho vinto
ho ricevuto il bonus di 5 euro, giocato under 3.5 sempre su Manchester, e vinto 7 euronon so come sia possibile o se è normale, ma riesco a vedere i miei movimenti solo da Cellulare, mentre da PC non riesco a vedere in alcun modo i miei movimenti (utilizzando come filtro TUTTO, ed ultimi 30 gg). il saldo è corretto sia su PC che su APP
-
mi sono registrato con SPID
-
@Halifax17 Hai giocato tutto l'importo in un'unica scommessa subito dopo esserti registrato. Questa cosa è altamente sconsigliata in quanto è a palese che sia un comportamento "anomalo". Molto probabilmente non riceverai il bonus di benvenuto. Per il futuro leggi prima il ninjaclub
-
@Xeviatan
però se io guadagno 10k al mese, 500 euro per me possono essere i tuoi 5 euro, cosa ne sanno loro se sono ricco o povero? XD -
@Xeviatan purtroppo ho seguito le indicazioni della scheda bonus Benvenuto, e c era scritto di piazzare la scommessa di 500 euro (infatti indicava di inserire filtro liquidità a 500 euro)
Io leggo, ma purtroppo era scritto così.... -
-
@IL_DESTINO in ogni caso, se sei uno scommettitore normale con la scommessa sul MCI ti sei portato a casa già 250-300 di profitto...in più ne prendi 10k al mese...
O sono altruisti e lo vogliono dare solo a chi ha veramente bisogno...o magari è meglio non dare troppo nell'occhio.. -
@IL_DESTINO se vai più sotto trovi quello che dico io. Leggere il forum ci ho provato, ma che di tutto di più x cui mi sono basato sulla scheda.
Consiglio (nn so se a te o altri) di modificarla per maggiore precisione.
Poi.... onestamente...mi sfugge xchè esista un bonus benvenuto ufficiale per poi non erogarlo per "violazioni". Ma violazione di cosa ??? Il bonus mica lo rubo, esiste in quanto tale.
Mah... -
@IL_DESTINO Capisci che non è abitudine delle persone registrarsi su un sito di scommesse, depositare subito 500 euro (somma precisa per ottenere il massimo del bonus) e scommetterli su un'unica partita singola a rating alto e (forse) a quota bassa.
-
Ciao ragazzi,
è capitata anche a me la stessa cosa. Niente bonus di benvenuto per aver scommesso interamente 500 euro in un unica giocata.
Verissimo che da nell'occhio, non ho da controbattere su questo, però il bonus è elargito SOLO SE TUTTO il deposito viene giocato.
Quindi consiglio anche io di modificare la guida e di specificare di giocare un importo minore come prima puntata, così da dare meno nell'occhio.
Alla fine il bonus di 5 euro lo porti a casa, fra puntata e bancata iniziale dei 500 di deposito ci perdi il giusto, quindi va bene così; rimane solo l'amaro in bocca di non avergli portato via i 300 euro bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet