Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Rating Rosso

• Ninja Novizio [0-15]

Ciao a tutti ragazzi,
    è da un bel pò di mesi che uso Ninjabet e ringrazio il fantastico lavoro fatto da chi ci sta dietro.
    Nell'ultimo mese ho notato con felicità che l'oddsmatcher notifica anche gli eventi con rating >=100 in rosso.
    Quindi in questo caso senza approfittare di nessun bonus confronta lo sportbook e l'exchange mettendo in rosso le giocate profittevoli senza bonus.

Corretto?
    Se si, e credo non mi stia sbagliando, non è il caso di impostare un alert su quando esistono queste correlazioni "magiche" per far si che ognuno possa approfittarne? (ovviamente dipende tanto e sempre dalla liquidità).

Un sistema di alert via mail o altro non credo sia stupido perché se durante il corso di una giornata mi si verificano 4 eventi con 105% di rating significa che con liquidità e giocata di 100€ portiamo a casa 5€ puliti per 3 eventi fa 15€ al giorno che calcolando su base mensile è comunque un guadagno.

Cosa ne pensate?

• Amministratore NinjaClub

@matfil92 purtroppo la liquidità è troppo bassa. la maggior parte delle volte basta solo per un singolo ninja. un alert invierebbe tanti utenti su betfair che non troverebbero più la quota dell'alert.

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.