[20 Giugno] Eurobet • deposita 300€ ricevi 30€ Bonus
-
@Freddie Grazie gentilissimo.
-
si può ricaricare con paypal per sfruttare questa promo?
-
@GANJ4LF puoi utilizzare il metodo di pagamento che preferisci, quando c'è una limitazione viene indicato nella guida.
-
Come pensavo, fatto il login mi compare in alto il banner dell'offerta, ma se vado nelle promo non la trovo. Limitato.
-
@Johann RIP
-
@Johann occhio che ogni tanto capita, anche a me a volte andando a cercare la promo non me la trova poi però passando dal link della promo via mail mi va nella pagina e posso farla. non so se sia il tuo caso, certo che teoricamente se clicchi sul banner e non ti porta alla promo la probabilità di essere limitato cè
-
Questo post è eliminato! -
@Freddie ma la promo di domani sarà un bonus su un nuovo deposito se non ho capito male.
-
@Johann siamo in due, e non scommetto su Eurobet da 4 mesi eh
-
Ragazzi scusate, ma non riesco ad effettuare il versamento… si tratta di limitazione?
-
-
Ho 300 euro su Eurobet mi conviene fare punta-banca adesso o aspetto la promo oggi pomeriggio? spero che non sia di nuovo deposito ....
-
@BettyDreen22 quella di oggi sarà molto probabilmente deposito + rollover quindi la cosa più conveniente è aspettare
-
@BettyDreen22 siccome sai che "ci sarà una promo oggi" devi di base voler aspettare.
Tanto prima o poi dovrai cmq fare P/B per poterlo prelevare.
Ma conoscendo EuroBet, nelle sue promozioni spesso è richiesto di "giocare X" per sbloccare il bonus della promozione stessa.poi se è sul deposito, potrebbe essere:
"Bonus 20% fino €20 sul deposito e sblocco bonus ottenuto se giochi BonusX20 del tuo saldo".E in questo caso dovrai depositare €100 e guarda caso coi €300 già presenti hai i €400 da puntare per sbloccare i €20.
-
mi pare che ci faranno sapere dopo le 15 vero?
-
@BettyDreen22 troppo sbatti andare a controllare la promo sul sito, aspetto che si muova qualcosa nel forum XD
-
-
@IL_DESTINO Ok grazie siccome da me non mi spuntava più
-
@BettyDreen22 Devi andare nella sezione SCOMMESSE e scendere in basso per cliccare ARCHIVIO.
-
uuuh non l'avevo visto "ARCHIVIO"... Grazie (:
-
@BettyDreen22 mettimi un + che me lo merito XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet