BWIN - Deposita e ricevi un bonus Sport del 50% fino a 20€
-
ciao a tutti, ho letto in ritardo questo messaggio e credo di essere in ritardo per sfruttarla, ma la domanda è: può essere un'offerta redditizia? Se ho capito bene, versi 40 €, ricevi un bonus di 20 € che potrai sfruttare solo dopo aver giocato 60 € .
grazie -
Questo post è eliminato! -
@marco76bettor non sei in ritardo, devi solo depositare. Deposita 40 euro e avrai subito 20 euro di bonus. Gioca 60 euro a quota 1,8 e hai finito
-
@marco76bettor devi depositare entro oggi e puoi giocare su partite che terminano entro domani
-
Grazie a tutti, ho piazzato la scommessa da 60€ su una partita di stasera, quindi direi tutto ok.
-
@marco76bettor tutti chi?? Ti ho risposto solo io ahahahahah. Si, tutto ok
-
Davvero! Ho letto messaggi senza controllare il messaggero
-
@Marco1010 sai che alla fine non è detto che sia andata a buon fine? Io ho scommesso 60 € in una sola scommessa, ma mi stanno facendo le pulci perché secondo l'assistenza la frase "Punta tre volta/e l'importo del bonus sul prodotto scommesse sportive" significa tassativamente che avrei dovuto puntare 3 volte 20 €. Io le ho fatto presente che la frase è interpretabile e non chiara al 100%. Mi faranno sapere
-
@marco76bettor non è il primo bonus bwin del genere che faccio, funziona come ti ho detto io da sempre. Avrai trovato l inconpetente di turno in chat. Cosa è successo? Hai vinto la scommessa e il bonus è rimasto bloccato?
-
dunque: ieri ho piazzato la scommessa e l'ho vinta. Stamani ho cercato sull'app bwin indicazioni sul bonus sbloccato, Fino a ieri c'era una sorta di guida che indicava i passi necessari per ottenere il bonus (deposita, gioca 60€) con tanto di evidenziazione della fase che avrei dovuto sbloccare, ma oggi è sparito tutto. Così ho chiesto all'assistenza perché dei 20 € sbloccati non ho trovato traccia. La tipa con cui ho parlato sicuramente non era preparata, in ogni caso mi ha suggerito di scrivere in chat e mi hanno detto che in giornata mi faranno sapere. E ora sono in attesa
-
@marco76bettor scusami, ma hai del saldo bloccato ancora?
-
no, ma controllando i movimenti del mio conto i 20 € mi sembrano mancare all'appello. Ma non essendo pratico dell'app Bwin ho chiesto una conferma e certo non mi aspettavo una risposta del genere
-
@marco76bettor e allora è tutto ok, tu hai depositato 40 euro e ti hanno subito 20 euro di bonus. Quando hai fatto la scommessa di 60 euro per sbloccare il bonus, in questi 60 euro c'era già incluso il tuo bonus da 20 euro che hai già reso prelevabile. È ovvio che non ve ne sia più traccia in quanto è nel tuo saldo prelevabile ed è sparita anche la scheda bonus perché la promozione l hai conclusa con successo.
-
Ho rifatto i conti. torna tutto. pardon. Non tornava anche perché mi hanno inserito altri 10 € vincolati per un altra promo,
-
grazie. Vado ad inserire la scommessa del bonus
-
@marco76bettor questi credo siano quelli da giocare in live a quota 1.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet