Surebet
-
ecco questo sarebbe un bel suggerimento da dare nelle guide ma io non l'ho visto francamente ( magari mi e' sfuggito )
-
@MARCUS1971 Puoi valutare di approcciarti alle surebet quando sei alla canna del gas. Magari non ricevi più promozione, sei limitato sui bonus ed inizi a farle cercando di racimolare quanta più grana prima del botto finale.
-
@MARCUS1971 ha detto in Surebet:
io lavoro nel commercio e non mi sognerei mai di vendere un prodotto che puo' danneggiare un mio cliente !! anche perche' le informazioni in rete girano velocemente !! quindi continui a non capire
Un approccio al book, dedicato prettamente alle surebet, è deleterio e porta a limitazione certa. Come in ogni cosa in questo campo, va fatta con lungimiranza e discrezione...sure non esageratamente alte, cercando sempre di giocare sul book, rispecchiando quelle che sono le abitudini di gioco tenute nel tempo... aumentare gli stake pian piano e ovviamente movimentare il book non solo x le sure (in questo caso, l'utilizzo del Dutch piuttosto che dell' odds, può venirti incontro).
-
-
@RONALDINHO forse dipende dal fatto che non lo apro mai, non sò neanche se fanno le promozioni
-
@RONALDINHO andata bene col fun bonus, non è certo un book che sforna promo serie
-
@RONALDINHO la tua felxopatia un giorno ti si ritorcerà contro ahaha
-
@nize in realtà era solo per far rosicare a caso, mi stavo annoiando... Betway mi ha killato 2 anni fa.. Azz
-
@nize come la schermata alle slot della settimana scorsa palesemente rubata da un’altra parte
-
@dende come te sono banalmente registrato sulla concorrenza sotto altro nome... Tutto qui... XD
Ma sono sempre io..
PS.. NinjaBet tutta la vita, infatti fatto annuale e di la mollo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet