[esclusiva] Eurobet: Premio Fedeltà fino a 50€ di bonus
-
@edo0808 devi andare nella sezione deposito come se volessi depositare, la troverai lì
-
@Chomp96 io ho aderito tanto tempo fa però la vedo così:
-
@edo0808 quanto tempo fa? Sei certo che non fosse quella dello scorso mese ormai scaduta? Se è quella di questo mese devi effettivamente vederla ancora tra le tue promozioni
-
@Chomp96 Si. Mi è arrivata quella fino a 30€ con tre depositi che va dal 1/08 fino al 31/08.
Non penso di essere limitato che mi è arrivato un bonus la scorsa settimana. Il primo deposito l'ho fatto ieri invece
-
@edo0808 molto strano, prova al massimo da un'altro browser, se il problema persiste e non vorrai rischiare di depositare senza poi ottenere il bonus segnala la cosa alla loro assistenza
-
@Chomp96 sono entrato dall'App e li vedo il bonus fedeltà con il primo andato a buon fine!
Grazie mille!
-
Scusate, ho ricevuto anche io l'offerta dei 30€ ed in teoria valgono anche i depositi effettuati prima di cliccare su Partecipa, ma nell'area Ricarica non vedo le icone rosse/verdi
-
qualcuno ha ricevuto questa?DESCRIZIONE
TERMINI E CONDIZIONI
BONUS 5€ STACKED FIRE 7s BIG SPINS
Ultime news: OFFERTA CASINÒ in esclusiva per te! Giocando 5€, ricevi 5€ di Bonus sulla nuova Slot
Che aspetti? La Promo è valida fino a Domenica 13 Agosto 2023Ricevere il Bonus è semplicissimo:
Aderisci alla promozione cliccando sul tasto verde PARTECIPA
Sblocca il Bonus sulla Slot Stacked Fire 7s Big Spins
Ottieni 5€ di Bonus
Per ulteriori dettagli vai su Termini & Condizioni. -
@Winkratos io ho gioca 50€ ottieni 5€
-
@Viserion333 boh il punto è che ho giocato 5€ e poco più e sti balordi mica mi han dato il bonus
-
@Winkratos Hai aderito a qualche altra promo casinó, tipo quella che devi giocare 30X per sbloccare un bonus da 20€?
-
@Dany-Tangle eeeee si? perchè che cambia^?
-
@Winkratos Se hai aderito ma non hai completato il wag, non puoi sbloccare il bonus gioca 5€ ricevi 5€. L'ho letto nei TEC dopo che anche a me non mi hanno dato il bonus di 5€
-
@Dany-Tangle no non ho capito. Sono 2 promozioni distinte
-
-
@Dany-Tangle li morti che tengono, oh questi hanno sempre il cavillo per fotterti, comunque quella che sta mo? che dici si può fare? Io ho anche la rimborsiamo tutto attiva non vorrei entrino in contrasto
-
@Winkratos Quella di ora la puoi fare tranquillamente anche se hai la "rimborsiamo tutto", io già fatta e ricevuto i 5€. Naturalmente se sculi e vinci poi devi aggiungerli alla posizione netta per la promo a rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet