[duplicata] Assicurazione Salvamultipla - Betfair
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo mondo. Sto iniziando a completare le varie Benvenuto, e mi sono imbattutto in questo bonus. E' possibile sfruttare qualcosa e in che modo? Grazie mille
Piazza una scommessa multipla da almeno quattro selezioni. Se dovesse risultare perdente per una sola selezione, ti accrediteremo un bonus pari all`importo da te scommesso (fino a un massimo di 10€ al giorno). É necessario che ciascuna selezione abbia quota minima 1.20.
É necessario piazzare una scommessa multipla da almeno 4 selezioni, dove ciascuna selezione abbia quota minima 1.20.
Puoi ottenere fino a 10€ bonus al giorno se la tua multipla risulta perdente per una sola selezione.
Ai fini della promozione, verranno considerate valide solo le multiple piazzate pre-match. Le scommesse piazzate live non verranno considerate.Saranno considerate valide tutte le scommesse qualificanti fino a un bonus massimo giornaliero di 10€ (es. 5€+3€+2€), con riferimento al giorno in cui lo stesso viene accreditato sul conto gioco.
Il bonus va giocato una sola volta prima di poter essere prelevato e dovrá essere utilizzato entro 7 giorni dal momento dell'accredito.
Nel caso in cui utilizzassi il bonus per piazzare una scommessa singola, la tua selezione dovrá avere una quota minima pari a 1.5. Se decidi di piazzare una scommessa multipla, almeno una selezione dovrá avere quota minima 1.5. -
@Dannyno Ciao, ti rispondo con una domanda, sei in grado di sapere se ne sbaglierai solo 1 delle 4 partite giocate?
-
@IL_DESTINO No..ovviamente no...a meno che non punto su quote molto alte avendo probabilità di vincite basse...ma non è certo.
Io intendevo capire se, nella "peggiore" delle ipotesi vincessi la multipla, posso comunque restare coperto con le bancate, o altri metodi. -
@Dannyno
ok era per farti capire che se inizi a bancare e ne sbagli 2 3 4, non otterresti il bonus che compenserebbe la giocata. -
@IL_DESTINO ok perfetto, grazie mille!
-
-
@misterpicio OMG non ne conoscevo l'esistenza.
Ora le mie entrate aumenteranno del 500% minimo con tutte quelle che esistono.Si impara sempre, grazie.
-
-
@IL_DESTINO non penso proprio ci farai molti profitti . ..profittano un 25/30% solo con rimborso del 100% .. con meno o ci fai poco o nulla .. spesso ci perdi .. prendila come una possibilità in più in tempi di magra ... ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet