[6 - 9 Luglio] Bwin • scommetti 25€ sul Tennis e ricevi 5€ Bonus
-
-
-
@font83 guida pubblicata
-
il bonus di solito dopo quanto lo accreditano? entro 72h dalla fine della promozione o dalla fine della qualificante?
-
@Zip_close andare su bwin, loggarti e leggere i termini della promo è troppa fatica vero?
comunque guarda, ti dedico 1 minuto della mia giornata...Il bonus verrà pagato entro 72 ore dopo la fine della promozione. (fonte: sito bwin)
-
@cornettocrema84 beh le ho lette... mentre nella guida c'è scritto entro 72h dal termine della scommessa.
Ho chiesto "di solito" come si comporta bwin, perchè da domenica non potrò collegarmi per un po' di giorni, chiedevo solo per farmi un'idea se giocando la qualificante oggi riuscivo a ricevere e giocare il bonus domenica.
comunque ti ringrazio per il tempo. Peace. -
@Zip_close su Bwin e Gioco Digitale mi è capitato più volte che il bonus, nonostante nei T&C fosse scritto che venisse erogato dopo il termine del periodo promozionale, mi venisse invece erogato subito dopo la refertazione della scommessa, anche se non fosse ancora scaduto il periodo promozionale.
Comunque entro stasera dovrebbe concludersi la mia qualificante, quindi a quel punto ti saprò dire come si comporta il book in questo caso. -
@Mirko_bas grazie!
-
@Mirko_bas questo succedeva fino a qualche mese fa quando ancora non c’era il cash out, adesso con la possibilità di uscire dalla scommessa i bonus vengono sempre erogati a termine promozione
-
@nize penso che l'ultima volta mi sia capitata non più di 2/3 settimane fa. Comunque con "refertazione della scommessa" intendevo che è stata già refertata come vincente o perdente. Quindi in quel caso non sarebbe più stato possibile effettuare il cashout
-
@Mirko_bas com'è andata? ricevuto subito il bonus?
-
@Zip_close No, e nella pagine della promo è apparso un banner che dice che mi sarà accreditato il 10/07 alle 00:19
-
@Zip_close da me di solito mi danno sempre il bonus quando finisce la partita
-
@Chomp96 curiosità, il fatto che nella guida ci sia sempre scritto "Punta su Bwin e Banca su Betfair" è puramente indicativo o Betflag non si può proprio usare col tennis?
-
Salve, ho vinto la giocata su Bwin, e volevo sapere se posso ritirare i soldi mentre aspetto il bonus, o se devo tenerli fermi fino a quando non viene accreditato.
-
@matchedborsa io ti consiglio di aspettare perchè se dovessi vincere un'altra schedina (bonus) almeno prelievi tutto
-
@RedKing puoi usare Betflag tranquillamente (mi raccomando guarda sempre la liquidità)
-
@BettyDreen22 ci sta come ragionamento
-
pare che il mio conto bwin sia stato limitato, posso scommettere solo 2 euro per volta, farlo per 13 volte(26 euro) mi farà ottenere il bonus?
-
@gbax77 riesci a trovare 13 match di tennis entro stasera? nessuno dei quali venga posticipato? ormai è tardi direi
-
@gbax77 se riesci a trovare 13 partite otterrai il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet