bwin freebet ..
-
@generco432 Sono corrette le istruzioni postate qui
claudio-ninjabet ha detto in bwin freebet ..:
lele67bf2 bene. allora deposita 40€ e scommettili in modalità normale a rating alto.
la free bet dovrai:
- aprire l'oddsmatcher
- cliccare su impostazioni RF e inserire 20 importo puntata e 20 importo rimborso
- ordina i dati in base alla colonna RF
- punta e banca sulla scommessa a RF alto (almeno 70%)
Se vinci su bwin otterrai la vincita netta (20Xquota-20)
per approfondimenti sulle freebet, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/ -
@davide Grazie, mi sono confuso perchè su bwin quando effettui la scommessa ti fa vedere già la vincita potenziale e credevo che da questa si doveva detrarre la freebet, invece la freebet era già stata detratta, quindi la vincita era effetiva. Scusate
-
Buongiorno,
ho un dilemma...
Ho ricevuto anch'io l'offerta del 50% in freebet sul bonus di ricarica. Depositato 40€ freebet da 20€. Il mio problema è che ieri sera ho scoperto di essere limitata ad una vincita di 10€, il che significherebbe scommettere al max a quota 1.50, giusto?
Come posso sfruttare questa freebet? -
@calliope per vedere il limite segui queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
Grazie @Anonymous ma forse non mi sono spiegata: io so di essere limitata ad una vincita di 10€.
Il problema è che ho una freebet da 20€ e, per sfruttarle al meglio bisognerebbe giocarle a RF alto, il che significa quota alta, cosa per me impossibile essendo che ho la freebet da 20€ e al massimo la posso puntare a quota 1.5.
Quindi mi chiedevo se c'era un altro modo, diverso dal classico cercare partite con RF alto, per sfruttarla al meglio.
Giusto per evitare di guadagnarci un euro o meno. -
@calliope purtroppo no, se ti hanno limitata devi trovare una quota su cui ti permette di giocarla altrimenti non riuscirai a farlo
-
Ok, temevo ma ci speravo.
Il mio "piano B" è un comportamento NON da ninja.... ovvero scommettere senza bancare a quota bassa e sperare di vincere e, se non vinco, è come se non avessi mai avuto la freebet. -
È sfruttabile, e se si come? -
@micheleas sì, scegli un evento con rating alto e quota minima di 4 dall'oddsmatcher.
Inserisci:
Importo Puntata -> 25€
Quota Punta -> un valore pari a (25 x quota punta indicata dall'odds + 17.50) / 25
Quota Banca -> quella proposta dall'oddsmatcherLascia la Modalità Normale e dovrebbe indicarti un guadagno. Quindi punta+banca
-
@anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet