Sfida Champions: Rimborso (BWIN)
-
Qualificazioni alle Coppe Europee
Tutte le perdite nette generate sulle fasi preliminari
verranno rimborsate del 10% fino a 20€!La promozione è valida dalle 12:00 del 10 luglio alle 23:59 del 13 luglio 2023.
Per partecipare alla promozione dovrai scommettere almeno 5€ sulle gare di qualificazione alla Champions League e/o Conference League.
Avrai diritto ad un rimborso del 10% sulle perdite nette fino a 20€ in bonus.
Verranno considerate valide ai fini della promozione le scommesse singole o multiple che includono esclusivamente mercati su Champions e Conference League. Qualsiasi altro evento al di fuori di queste due competizioni contenuto in schedina farà in modo che la schedina non concorra ai fini promozionali.
Non verranno considerati ai fini della promozione i sistemi.
Nel caso in cui l’evento venisse posticipato o cancellato la promozione non sarà valida.
Il bonus verrà pagato entro 48 ore dopo la fine dell’evento.
Il bonus sport ha un requisito di giocata x3: dovrai rigiocarlo tre volte per convertirlo in saldo reale con quota minima 1.80.
Hai 6 giorni per utilizzare il tuo bonus. Per sbloccare il bonus è necessario rigiocarlo completamente nella sezione Scommesse di bwin.è sfruttabile?
-
No, 10% di rimborso è troppo poco..
-
Questo post è eliminato! -
Però ho visto il guadagno 5+ (però 100/10 RF) Shamrock Rovers v Breidablik Kopavogur (UEFA Champions League)
-
IL bonus ha anche rollover x3...
-
@BettyDreen22 mi permetto di dirti solo una cosa... quindi sarai tu con le simulazioni a decidere cosa fare...
qui dentro x lo staff (e anche x tanti utenti) quando una promo porta un guadagno di poche decine di cent viene chiamata NON PROFITTEVOLE (da non confondere quindi con non sfruttabile)
tanti preferiscono quindi evitare di farla perchè frutta poco... sei tu che decidi cosa x te ne valga o meno la pena... in fondo non sei in una multipla dove hai il rischio del cambio quote del banca se vai avanti ... fai le tue simulazioni, decidi se ne vale la pena di sparare 100 (o 200) euro su eventi di sicuro non maggiori perchè a questo punto della stagione le qualificazioni champions vedono coinvolte squadre ai più sconosciute... e capire se il rigioco x3 del bonus ti porta una cifra che ti può soddisfare...
personalmente penso che il mare sia fatto di gocce, quindi nel MB valga lo stesso concetto, ma come ti ho scritto sopra ponderando se ne vale la pena o meno (nei confronti del book come tipologia e quantità di giocata e quanto incassi dalla promo)... fai prove e simulazioni... sono tutti esercizi x il futuro e x velocizzarti poi nella gestione ed analisi d'impatto sulle promo future
-
@cornettocrema84 hai perfettamente ragione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet