[BWIN] Cash Out Promo
-
Salve, stavo creando un PB tra Bwin e Betfair quando mi sono accorto dell'errata quota minima di scommessa e ho fatto cashout sia su uno che sull'altro. Ho notato che il saldo bonus che avevo su bwin che era un saldo Limitato al prelievo, è diventato prelevabile.
La mia domanda è:
Dato che ho depositato 60€ sul conto che automaticamente bwin ha limitato poiché bisogna rigiocarlo prima di renderlo prelevabile, non potrei creare una scommessa finta per poi annullarla e quindi rendere prelevabile il tutto?Grazie mille.
-
@Dannyno quello che ti è successo è un bug, normalmente se tu piazzi una scommessa e poi fai cash out il saldo non dovrebbe diventare prelevabile, in ogni caso il mio consiglio è di non abusare di questa cosa (il book potrebbe rilevare questo tipo di comportamento e sospenderti il conto) ma di scommettere normalmente deposito e bonus
-
@nize ah ok perfetto. Grazie mille!!
-
Al cash out hai recuperato il 100% o meno?
Se è il 100 dovrebbe restare/tornare vincolato, come già detto da Nize.
Se ci perdi qualcosa potrebbe essere considerato giocato, uso il condizionale perché mi è capitato 1-2 volte, senza volerlo, e avevo fatto questa supposizione. -
@HeyRicardo ho ricevuto esattamente il 100%. Anche io avevo ipotizzato che se c'era una piccola perdita tipo come su Betfair allora veniva considerata "giocata". Ma praticamente ha funzionato come un "Annulla scommessa" quindi se non é nella norma credo sia bug.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet