Cashback Giochi fino a 20€ di bonus rimborso su Sport e Virtual
-
Hai già aderito
Sport Virtual
Cashback Giochi
fino a 20€ di bonus rimborso su Sport e Virtual
Dal 14 al 18 luglio se giochi su Scommesse Sportive o Virtual puoi ricevere un bonus rimborso del 30% fino a 20€ sulle giocate non vincenti.Il bonus sarà erogato entro 4 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su Scommesse Sportive e Virtual entro 7 giorni dalla data di accredito.
Cosa sono le giocate non vincenti: corrispondono alla differenza tra gli importi giocati e quelli vinti durante tutto il periodo promozionale. Per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Ecco alcuni esempi:
Se giochi 30€ su Scommesse Sportive e non vinci nulla, poi giochi 40€ alle Virtual e vinci 50€, il calcolo avviene nel modo seguente: -30€ - 40€ + 50€ = -20€, il bonus rimborso è pari al 30% di 20€, cioè 6€.
Se giochi 30€ a Virtual e non vinci nulla, il bonus rimborso è pari al 30% di 30€, cioè 9€.
Per partecipare alla promozione seleziona il tasto Aderisci.- Quando è attiva la promozione?
La promozione è valida dal 14 al 18 luglio 2023.
- Come ottieni il bonus?
Gioca su Scommesse Sportive o Virtual.
- Quando ricevi il bonus?
Riceverai il bonus entro 4 giorni dal termine della promozione e potrai utilizzarlo su Scommesse Sportive e Virtual, entro 7 giorni dalla data di accredito.
- Cos'altro devi sapere?
Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. -
@jackp69 R f 67 /20 ?
-
@jackp69 Ah dimenticavo ricevuta da sisal
-
-
@jackp69 si
-
@jackp69 ma l'ho ricevuta solo io ??
-
Ricevuta anch'io oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30