Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Salve, ho finito la prima fase ieri e oggi mi è apparsa la 2 fase, come scadenza mi da 2/10 ho contattato la chat e mi hanno detto che non mi spettano i 15 gg standard come da t&c ma devo depositare entro il 2/10 per non rischiare di perdere il bonus benvenuto, purtroppo durante la registrazione per mancanza di ttenazione ho messo come deposito limite settimanale 500€ ho sprecato i 330€ per la prima fase e mi restano 170€ da depositare, come sarà ora l'rf?
-
è molto strano, in genere attivando la fase 1 entro la scadenza si ha diritto a tutte e tre le fasi. Quando hai fatto il primo deposito?
Modificare gli importi ora ha poco senso perchè la fase 1 era calcolata basandosi sul fatto che riceverai un tot di bonus preciso dalle altre 2 fasi, compresa la fase 3
-
ieri ho depositato, ora controllando sul sito hanno pure posticipato la promozione
-
In chat mi hanno detto che se deposito prima del inserzione bonus fase 2 questa vale comunque, secondo voi sarà vero?
-
@amico23 Si ti confermo che è vero
-
Buonasera dopo la fase uno mi è comparso questo bonus. Posso usarlo ho risulta incompatibile con la fase 2? -
@a-calora puoi avere un solo bonus attivo per volta, e comunque che fretta c'è, scade nel 2024.
-
Non ho ancora letto tutti i T&C ma hanno aggiornato la data di scadenza al 06/11/2023
-
Confermate che Paypal possa essere usato come metodo di deposito?
Perchè via email mi è arrivata la scritta:
"Potrai attivarli effettuando il tuo primo deposito in totale sicurezza attraverso i maggiori metodi di pagamento: Visa, Mastercard, Postepay, Paysafecard, Skrill, Neteller, Rapid Transfer, Bonifico Bancario o MyBank."e quando vado a depositare anche:
"Deposita ora e approfitta subito del Bonus di Benvenuto! Il bonus è valido solo per depositi tramite carta di credito/debito, Rapid Transfer, Paysafecard e bonifico bancario." -
@ilNostromo sì, altrimenti nella guida avremmo dato diverse indicazioni.
-
Buonasera a tutti, se non ho abbastanza fondi per completare l'offerta benvenuto PLAY365 l'offerta PLAY250 è sfruttabile? se si posso seguire la guida cambiando solo certi importi giusto? grazie in anticipo
-
@FRANBET04 trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-planetwin365-dicembre-2022 la guida della versione da 250€, ma anche questa richiede un budget molto alto
-
Si puo depositare meno la prima volta e ricevere comunque il bonus?
-
@vika94 si, è possibile depositare meno e ricevere un bonus minore
-
RAGAZZI MI SONO REGISTRATO E VRIFICATO IL CONTO VEDO IL BONUS MA NON RIESCO AD ATTIVARLO QUALCUNO M SAPREBBE AIUTARE.
LA GUIDA DI PLANET WIN DICE CHE PRIMA SI ATTIVA IL BONUS E POI SI DEPOSITA MA NON VEDO NESSUN TASTINO DOVE ATTIVARLO... -
@Roberto-4 si dovrà attivare dopo, ora deposita e piazza la scommessa qualificante
-
@Chomp96 guarda che lho già fatta questa...
-
@Roberto-4 cosa intendi esattamente? Se hai già depositato e scommesso la qualificante, avresti le spunte verdi su quelle relative voci, cosa che non c'è, la cosa è immediata per la fase 1, se non è questo quello che intendevi, sii più preciso
-
Salve, nella fase 2 sono entrato in rollover e ho giocato 800€ per completare il rollover, ho finito oppure devo andare nella fase 3? perché ancora non mi esce il banner
-
@sasyriccardo se completi il rollover hai finito. Comunque va tutto in automatico, se accedessi alla fase 3 ti apparirebbe in 24h.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet