Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@vika94 si, è possibile depositare meno e ricevere un bonus minore
-
RAGAZZI MI SONO REGISTRATO E VRIFICATO IL CONTO VEDO IL BONUS MA NON RIESCO AD ATTIVARLO QUALCUNO M SAPREBBE AIUTARE.
LA GUIDA DI PLANET WIN DICE CHE PRIMA SI ATTIVA IL BONUS E POI SI DEPOSITA MA NON VEDO NESSUN TASTINO DOVE ATTIVARLO... -
@Roberto-4 si dovrà attivare dopo, ora deposita e piazza la scommessa qualificante
-
@Chomp96 guarda che lho già fatta questa...
-
@Roberto-4 cosa intendi esattamente? Se hai già depositato e scommesso la qualificante, avresti le spunte verdi su quelle relative voci, cosa che non c'è, la cosa è immediata per la fase 1, se non è questo quello che intendevi, sii più preciso
-
Salve, nella fase 2 sono entrato in rollover e ho giocato 800€ per completare il rollover, ho finito oppure devo andare nella fase 3? perché ancora non mi esce il banner
-
@sasyriccardo se completi il rollover hai finito. Comunque va tutto in automatico, se accedessi alla fase 3 ti apparirebbe in 24h.
-
Sono arrivato alla seconda fase dove di mi dice di depositare, deposito ma ancora non mi spunta il flag verde dove mi dice che ho depositato
-
@Paolo_Falcao10 dalla guida:
Non è ancora attiva la spunta verde del deposito, posso comunque scommettere?
Sì, puoi procedere alle scommesse qualificanti con il deposito anche prima che appaia la spunta verde alla voce Deposito -
@HeyRicardo grazie mille
-
@Chomp96 Scusa era una risposta ad un altro topic mi sono confuso. Ok procedo col depositare e scommettere grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ragazi sono assalito da un dubbio durante la qualificante per il bonus
Ma se il profit tracker da come vincinta in puntata 531 euro perchè nel BM mi da 861,3?
-
@Roberto-4 il calcolatore ti mostra la vincita al netto della puntata
-
Buongiorno, secondo voi con una scadenza dell'offerta al 6 novembre si ha il tempo di terminare tutte e tre le fasi, se inizio oggi?
-
@pitico si, non avrai problemi
-
In fase di deposito ricevo questo messaggio, è comunque possibile depositare con PayPal?
DEPOSITA ORA E APPROFITTA SUBITO DEL BONUS DI BENVENUTO! IL BONUS È VALIDO SOLO PER DEPOSITI TRAMITE CARTA DI CREDITO/DEBITO, RAPID TRANSFER, PAYSAFECARD E BONIFICO BANCARIO.
-
@cripav89N sì, altrimenti avremmo dato indicazioni diverse nella guida.
-
Ciao ragazzi, domanda, ma per la scommessa bonus se vince il BM bisogna aggiungerla al profit tracker?
-
Ciao! Scusatemi, non riesco ancora a capire perché si gioca in modalità Risk Free in questo caso. Riuscite a spiegarlo anche per uno un po' lento come me?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet